23 luglio 08, 13:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
|
ciao , ti consiglio , ma è un consiglio credo di tutti, di leggerti le centinaia di discussioni su questo tema gia' esistenti su BR , nonche il 3d consigli per i principianti. Uno spitfire per iniziare è come mettersi su una porsche in citta senza avere mai guidato , quindi hai sbagliato aereo. Meglio un aliante o un minimag...
__________________ ciao...Gianni |
23 luglio 08, 13:29 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Con un modellino così io andrei in chiesa e farei una bella preghiera. Non è un pò cattivello come inizio??? In bocca al lupo!!! | |
23 luglio 08, 13:31 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Un saluto e di nuovo in bocca al lupo!!! | |
23 luglio 08, 13:43 | #5 (permalink) Top |
User |
DEVI prendere?? te l'ha ordinato il medico ?? ma perche avete tutti in mente sto spitfire ?????????? lascia perdere per almeno un anno quel modello, e' fuori portata dei tuoi pollici! il primo modello e' un motoaliante, primi voli primi errori e prime correzioni, poi si vedra!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
23 luglio 08, 13:55 | #7 (permalink) Top |
User |
aggiungici altri cinque biglietti verdi e si comincia a ragionare! purtroppo come ho gia detto moltissime volte su questo forum, per iniziare servono almeno 500 euro! per avere qualcosa di semiprofessionale e serio, per avere qualcosa che difficilmente avra problemi di portata e di scarsi doti di volo, perche tu abbia una possibilità di riuscita! mi dispiace ma con 100 euro, puoi pensare di comprare un easyglider usato, senza telecomando, per il quale ti serviranno altri 2-3cento euro, se lo prendi nuovo, cosa che ti consiglio, inoltre considera che se poi non ti piace puoi tranquillamente rivendere e recupoerare la spesa, mentre se compri le cineserie su ebay .. se ti stufi butti tutto e pace fatta.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
23 luglio 08, 14:00 | #9 (permalink) Top |
User |
uno spetfire modellistico ne costa almeno il doppio.. RFT.. quelo che vuoi prendere tu e un giocattolo mascherato da aereo.
Bookmarks |
| |