22 luglio 08, 11:46 | #1 (permalink) Top |
User | Modello dopo EJ...
Ciao a tutto il forum... dopo 2 tragici schianti e altrettante riparazioni posso dire che il mio EJ vola... pensavo di aver acquistato un modello "posseduto"... ahime... devo dire che il modello risulta molto "veloce" pensavo fosse decisamente piu lento... il mio istruttore dice che per imparare non è proprio il massimo... Chiedo quindi udienza e consiglio... cosa mi consigliate ? un trainer elettrico magari tipo il minimag ? vorrei stare su una configurazione 2 celle lipo... e magari poter utilizzare anche il motore brush dell'EJ (che è il COMPACT 345Z Graupner 7.4V) ... è possibile ??? Vi ringrazio anticipatamente per i preziosi consigli ! Ciao Carlo Ultima modifica di carlino80 : 22 luglio 08 alle ore 11:50 |
22 luglio 08, 16:45 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
22 luglio 08, 16:58 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Calmato 1400 ARF Brushless&cat=Aerei&scat1=Elettrici&scat2=Scuola | |
22 luglio 08, 16:59 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Secondo me però a questo punto io continuerei a farmi le ossa con l'EJ e l'aiuto di qualcuno esperto per poi passare a qualche altro modello... Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
22 luglio 08, 17:16 | #6 (permalink) Top |
User |
piu che difficoltà... proprio non mi son fidato a prenderlo in mano... molto veloce... pensavo che fosse molto piu "galleggione" come ha detto qualcuno... non so forse mi sbaglio ma un minimag o un calmato non son molto piu lenti ??? Mio cugino ha un trainer a scoppio di circa 160 di apertura alare... (non l'ho mai visto volare...) ma dice che è molto ma molto piu lento... Volerei cmq in un campo volo con gente al mio fianco... |
22 luglio 08, 17:17 | #7 (permalink) Top |
User |
meno veloce dell'easy glider c'e leasy star.. ma e' un tre canali, sinceramente visto che il modlelo ce l'hai.. rimarrei con quello.. se il tuo istruttore e' in difficolta a insegnarti.. potrei dirti di cambiare istruttore,
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |