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Vecchio 23 giugno 05, 11:42   #1 (permalink)  Top
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Mi date un consiglio....
volendo comprare un aereo..sarei orientato su questo modello trovato su
http://www.jonathan.it



GWS - F4U Corsair con EPS 350 ARF
Caratteristiche Tecniche:
Apert.Alare/Wing Span 901 mm
Lunghezza/Length 727 mm
Sup.Alare/Wing area 15,0 dmq
Carico Alare/Wing loading 29 g/dm
Peso/Weight 420 - 460 g
Motore/Motor EPS 350CB 5.33/1 (incluso)
Eliche / Props GWS 1060 (incluse 2 pz)
Batteria/Battery 7 celle 350 - 500 mAh (non incluso)
Servocomandi 2 / 3 sub micro (non incluso)
Radio/RC 4 ch (non incluso)

Riproduzione del famoso caccia americano della seconda guerra mondiale proposto in versione park flyer con motorizzazione elettrica.
Costruito interamente in polistirolo e completo di ogni accessorio necessario, questo kit si assembla in pochissimo tempo permettendo in al pilota di poter godere delle caratteristiche acrobatiche di questo splendido aereo.
La scatola contiene: fusoliera, ala e piani di quota in polistirolo tutto verniciato nella classica tinta verde; rinvii per la realizzazione dei comandi; naca motore stampata e verniciata; squadrette; carrello principale e carrello di coda sterzante con ruote iperleggere, collante per polistirolo; motore EPS 300C 5.33/1, elica GWS ep 1060 10X6; manuale d`istruzione illustrato e decals.

mi costa € 59,00 ma poi devo comprare anche
- regolatore di giri a 18 A
- batteria a 800 mha
- ricevente micro a 5 ch
- 3 servi IQ-110 gr

e quindi arrivo a € 196 +spese postali....

secondo voi faccio bene?
la mia radio e' un Hitec eclipse 7ch qpcm 35 Mhz e' compatibile con J .tronik - RX JX 5 micro 5CH FM 40 Mhz o devo usare il mio rx qpcm dell'eclipse?????

Grazie per le risposte....
virtuality1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 05, 11:46   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di matteo27
 
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se la trasmittente è 35 anche la ricevente deve esserlo!
ciao!
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 05, 11:57   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di damgiu
 
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A mio modesto parere sono solo soldi buttati per quei modelli.
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Giuseppe D'AMICO

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damgiu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 05, 12:26   #4 (permalink)  Top
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Originally posted by damgiu@23 giugno 2005, 09:49
A mio modesto parere sono solo soldi buttati per quei modelli.

perche buttati??????
virtuality1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 05, 12:46   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Canister
 
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Originally posted by virtuality1971@23 giugno 2005, 11:18
perche buttati??????
Principalmente 3 motivi a mio parere:

1-E' un modello piccolo (di apertura alare), leggero ed ad ala bassa (vuole velocità).
2-E' un modello troppo delicato, al primo contatto con il terreno si smonta se non si rompe addirittura in 238765 pezzi.
3-E' un modello che necessita di un po' di esperienza, soprattutto se poi vorresti realmente atterrare con il carrello...

Se proprio devi, riprendi l'easystar, almeno hai qualche pezzo di ricambio

Ciao,
Canister.
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Canister non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 05, 12:53   #6 (permalink)  Top
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Originally posted by Canister@23 giugno 2005, 10:38
Principalmente 3 motivi a mio parere:

1-E' un modello piccolo (di apertura alare), leggero ed ad ala bassa (vuole velocità).
2-E' un modello troppo delicato, al primo contatto con il terreno si smonta se non si rompe addirittura in 238765 pezzi.
3-E' un modello che necessita di un po' di esperienza, soprattutto se poi vorresti realmente atterrare con il carrello...

Se proprio devi, riprendi l'easystar, almeno hai qualche pezzo di ricambio

Ciao,
Canister.
gia fatto l'ho ripreso e adesso ho un easy star con ali di riserva ma, volevo un modello per atterraggi e partenze, con o senza alettoni...
virtuality1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 05, 12:53   #7 (permalink)  Top
td_2200
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Originally posted by Canister@23 giugno 2005, 10:38
Principalmente 3 motivi a mio parere:

1-E' un modello piccolo (di apertura alare), leggero ed ad ala bassa (vuole velocità).
2-E' un modello troppo delicato, al primo contatto con il terreno si smonta se non si rompe addirittura in 238765 pezzi.
3-E' un modello che necessita di un po' di esperienza, soprattutto se poi vorresti realmente atterrare con il carrello...

Se proprio devi, riprendi l'easystar, almeno hai qualche pezzo di ricambio

Ciao,
Canister.


ho avuto il Corsair, ed è molto xxx da pilotare, soprattutto per la forma dell'ala, non è così delicato, ma non è semplice da pilotare
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Vecchio 23 giugno 05, 12:55   #8 (permalink)  Top
td_2200
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Originally posted by td_2200@23 giugno 2005, 10:45
ho avuto il Corsair, ed è molto xxx da pilotare, soprattutto per la forma dell'ala, non è così delicato, ma non è semplice da pilotare

Forte la censura! ho provato!
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Vecchio 23 giugno 05, 13:25   #9 (permalink)  Top
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Originally posted by td_2200@23 giugno 2005, 11:45
ho avuto il Corsair, ed è molto xxx da pilotare, soprattutto per la forma dell'ala, non è così delicato, ma non è semplice da pilotare
Per me sti modelli di polistirolino se non metti le lipo e un BL piccolo, dimunendo cos' il carico alare, altrimenti con le celle classiche rimane si veloce, ma pesaaaante .

Io non ho quel modello li, ma ho un Hurricane e credo sia la stessa musica.

Ciao,
Canister.
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Vecchio 23 giugno 05, 19:54   #10 (permalink)  Top
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Gli Warbird GWS non sono assolutamente adatti ad un principiante. Sono veloci, nervosi, difficili da pilotare e da vedere (piccoli). Lascia perdere almeno per ora. Poi per farli andare come si deve servono almeno i BL, possibilmente anche le lipo. Il mio Mustang GWS con 8 kan 1050 quando togli motore viene giù come un sasso

Per quanto riguarda le rotture il mio Zero GWS è venuto giù almeno 4 volte e 4 volte è stato riparato in una mezz'oretta.
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un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



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