23 giugno 05, 11:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2005
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Mi date un consiglio.... volendo comprare un aereo..sarei orientato su questo modello trovato su http://www.jonathan.it GWS - F4U Corsair con EPS 350 ARF Caratteristiche Tecniche: Apert.Alare/Wing Span 901 mm Lunghezza/Length 727 mm Sup.Alare/Wing area 15,0 dmq Carico Alare/Wing loading 29 g/dm Peso/Weight 420 - 460 g Motore/Motor EPS 350CB 5.33/1 (incluso) Eliche / Props GWS 1060 (incluse 2 pz) Batteria/Battery 7 celle 350 - 500 mAh (non incluso) Servocomandi 2 / 3 sub micro (non incluso) Radio/RC 4 ch (non incluso) Riproduzione del famoso caccia americano della seconda guerra mondiale proposto in versione park flyer con motorizzazione elettrica. Costruito interamente in polistirolo e completo di ogni accessorio necessario, questo kit si assembla in pochissimo tempo permettendo in al pilota di poter godere delle caratteristiche acrobatiche di questo splendido aereo. La scatola contiene: fusoliera, ala e piani di quota in polistirolo tutto verniciato nella classica tinta verde; rinvii per la realizzazione dei comandi; naca motore stampata e verniciata; squadrette; carrello principale e carrello di coda sterzante con ruote iperleggere, collante per polistirolo; motore EPS 300C 5.33/1, elica GWS ep 1060 10X6; manuale d`istruzione illustrato e decals. mi costa 59,00 ma poi devo comprare anche - regolatore di giri a 18 A - batteria a 800 mha - ricevente micro a 5 ch - 3 servi IQ-110 gr e quindi arrivo a 196 +spese postali.... secondo voi faccio bene? la mia radio e' un Hitec eclipse 7ch qpcm 35 Mhz e' compatibile con J .tronik - RX JX 5 micro 5CH FM 40 Mhz o devo usare il mio rx qpcm dell'eclipse????? Grazie per le risposte.... |
23 giugno 05, 12:46 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
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1-E' un modello piccolo (di apertura alare), leggero ed ad ala bassa (vuole velocità). 2-E' un modello troppo delicato, al primo contatto con il terreno si smonta se non si rompe addirittura in 238765 pezzi. 3-E' un modello che necessita di un po' di esperienza, soprattutto se poi vorresti realmente atterrare con il carrello... Se proprio devi, riprendi l'easystar, almeno hai qualche pezzo di ricambio Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
23 giugno 05, 12:53 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2005
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23 giugno 05, 12:53 | #7 (permalink) Top | |
Guest
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ho avuto il Corsair, ed è molto xxx da pilotare, soprattutto per la forma dell'ala, non è così delicato, ma non è semplice da pilotare | |
23 giugno 05, 13:25 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
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Io non ho quel modello li, ma ho un Hurricane e credo sia la stessa musica. Ciao, Canister.
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23 giugno 05, 19:54 | #10 (permalink) Top |
UserPlus |
Gli Warbird GWS non sono assolutamente adatti ad un principiante. Sono veloci, nervosi, difficili da pilotare e da vedere (piccoli). Lascia perdere almeno per ora. Poi per farli andare come si deve servono almeno i BL, possibilmente anche le lipo. Il mio Mustang GWS con 8 kan 1050 quando togli motore viene giù come un sasso Per quanto riguarda le rotture il mio Zero GWS è venuto giù almeno 4 volte e 4 volte è stato riparato in una mezz'oretta.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
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