19 luglio 08, 14:15 | #12 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
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Visto che gli altri non hanno rimarcato bene la cosa ti invito a ragionare bene sulla trasmittente che se prendi buonina (su 200) ti durerà per parecchio e ti consentirà di far volare diversi modelli e in caso di abbandono potrà essere rivenduta facilmente, se invece i pigli una trasmittente scarsa risparmi qualche soldo ma poi se continui non ti basterà per modelli più evoluti e a rivenderla non ci fai nulla. Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
19 luglio 08, 14:55 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
c'è una differenza fondamentale tra il concetto di ready to fly di aerei ed elicotteri: negli ely RTF è una cosa che togli dalla scatola e voli, negli aerei RTFindica nel 99,99% dei casi un aereo pronto nelle sue parti fondamentali (ali, timoni e fusoliera) ma da assemblare, sempre privo dielettronica e motore. devi calcolare in media 5-6 ore di lavoro per portarlo in volo, mentre l'Easystar da 110 euro, essendo per principianti assoluti, è più completo e richiede pochi minuti per l'assemblaggio visto che ha già l'elettronica montata e il motore. mancano le radio, rx e tx, e il caricabatteria. ma è una situazione più unica che rara
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