24 giugno 09, 10:14 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
Vicino al bordo di uscita la superficie superiore ed inferiore sono molto vicine, quindi quando passo il tendicarta e queste cedono tendono ad attaccarsi.... come fare? Comunque con due mani di tendicarta diluito al 50% sembra di avere un'ala in resina.... Grazie...
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
25 giugno 09, 00:19 | #12 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
26 giugno 09, 17:00 | #13 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Strano, può essere che l'idea di "tensione" tua sia un po' diversa dalla mia.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
26 giugno 09, 21:23 | #14 (permalink) Top |
|
Fatta l'aspetto è accettabile non si è svergolata... meno difficile di quanto mi aspettavo ma ho capito un paio di trucchetti... purtroppo vale più la pratica che la teoria come dice mia nonna....
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? |
09 gennaio 10, 00:35 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Se tu avessi letto le risposte precedenti avresti già la risposta. Spero la tua ala sia ricoperta in depron e non solo centinata...se no la vedo quasi impossibile. Terzo: non pensare minimamente di usare il tendicarta sul depron se no ti ritrovi.......plastica sciolta! Quarto: prova a riformulare le richieste in maniera più chiara se non hai capito quanto è stato già scritto. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
27 giugno 10, 00:59 | #19 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Un trucco dei tempi antichi.... se avete un amico fotografo per fare il tendicarta vanno bene anche pezzi di negativi sciolti con l'acetone... Purtroppo con la fotografia digitale diventa sempre più difficile trovarli... |
28 giugno 10, 00:32 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
Bookmarks |
| |