22 giugno 05, 15:47 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma e' la VERITA' Ciao Pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
22 giugno 05, 15:49 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2005
| Citazione:
- non l'ho pikkiato a terra vedendolo scomparire perche ero tropo preso dal farlo girare o almeno provarci e non ci ho pensato, non ho neanche pensato a ridurre la velocita' in quanto non ero propio calmo..ormai.... - un consiglio...se lancio il mio nuovo easy starter mi conviene fare un volo basso o alzarlo in aria di molto come la prima volta..se lo lascio basso e lo devo far pikkiare mi si fara' meno male... | |
22 giugno 05, 16:15 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ma hai aumentato la deriva? è un difetto di quel modello, e se c'è un pò di dinamica la sente molto poco | |
22 giugno 05, 17:48 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
22 giugno 05, 19:11 | #15 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
22 giugno 05, 19:13 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
22 giugno 05, 20:34 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2005
|
Io un consiglio l'avrei, evita quell'istruttore ,perche' se tale fosse stato dopo mezz'ora non ti avrebbe detto che tutto andava bene. Si e' istruttori (con quale titolo poi non so) solo quando si e' in grado di prevedere il peggio e non parlo del modello ,quello lo ricompri oppure no. Intendo che avresti potuto causare danni maggiori che per scaramanzia non cito.La paura ci deve essere,poi con il tempo si impara a conviverci ,io di modelli ne ho rotti tanti quindi tu rientri nella norma. Tantissimi auguri per il futuro modellistico e di volatore. Ciao Dario Citazione:
| |
23 giugno 05, 11:16 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2005
| Citazione:
Aiutooooo..di che parli..?..che cos'e' la deriva e come si aumenta?.... | |
23 giugno 05, 11:25 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
23 giugno 05, 12:12 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2004 Residenza: Asti
| Citazione:
Io al primo volo sono atterrato su albero (basso, per fortuna!) e al quarto volo ho fatto una picchiata sul tetto di una casa....per mia (grande) fortuna nessun danno a cose o persone e pure il modello e' sopravvissuto....ma che paura :o ....non ho piu' avuto il coraggio di volare per almeno un mese....e poi ho dovuto fare violenza a me stesso per ricominciare. Il lato positivo e' che da allora ho definitivamente imparato a volare! Ciao, Piero | |
Bookmarks |
| |