01 agosto 08, 16:27 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2008 Residenza: Cuneo
| Citazione:
Ho bisogno del vostro aiuto sono bloccato a causa della mia totale ignoranza. Ho questo motore: come potete vedere il perno dove inserire il mozzo salva elica e l'elica e dalla parte dei cavi. Insieme al motore c'è un sacchettino pieno di pezzi tra questi un perno che si può avvitare alla parte destra del motore in foto. Tale perno e di diametro grosso e filettato con un dado. Come diavolo devo montarlo? Mi sono venute in mente due soluzioni, la prima quella di avvitare frontalmente il motore così com'è al compensato del castelletto al quale precedentemente farò un buco per far passare il perno. La seconda possibilità sarebbe quella di montare il perno supplementare filettato ma poi non capisco come possa mettere l'elica. La terza sarebbe quella di girare il perno ma non so se è possibile. Aiutatemi grazie! | |
01 agosto 08, 16:33 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Se però in dotazione hai già il mozzo portaelica non capisco perchè non glielo monti, l'elica si blocca poi col suo dado, che dovrebbe essere in dotazione pure lui.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
01 agosto 08, 16:49 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2008 Residenza: Cuneo
| Citazione:
Per montare l'elica la infilo nel mozzo e gli avvito brutalmente il dado sopra? | |
01 agosto 08, 22:09 | #88 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
E questo uno dei primi atterraggi Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
02 agosto 08, 01:29 | #89 (permalink) Top |
Guest
|
Oggi ho avuto mezz'ora per il collaudo, ed ho passato un quarto d'ora in giro per i campi per recuperarlo... mi si era sganciato il tirante di un alettone (mia stupidata). Però vola, all'inizio ero troppo picchiato quindi veloce, poi meglio. Un po' convulso...
|
Bookmarks |
| |