29 luglio 08, 09:09 | #72 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La prossima volta apriti una discussione, ma prima usa il tasto "cerca". Infatti, se provi a cercare "batterie cellulari", troverai svariati altri superneofiti (e non solo) tecnologicamente attivi che hanno pensato di usare le batterie dei cellulari. La risposta breve è: considera anche i c di scarica (cellulare: da 1 a 5-6, ci sarà una ragione per cui sono così piccole, no?). Quindi solo bassi assorbimenti. | |
31 luglio 08, 17:52 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2008 Residenza: Cuneo
|
Mi accingo alla costruzione del castelletto e la prima volta che faccio questa operazione. So che è un arte farlo bene ma io per iniziare mi accontento di qualcosa di semplice. Pensavo di fare una U con del compensato incollato a 90° poi ho letto che si deve dare l'inclinazione al motore come faccio? |
31 luglio 08, 19:32 | #78 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Che tipo di montaggio permette il tuo motore? io per quello in figura ho fatto un multistrato con due rettangoli di depron da 6, visto che ce l'avevo, e il rettangolo di compensato indicato in progetto, poi ho incollato il tutto nella fusoliera con la poliuretanica. Per l'inclinazione, il progetto suggerisce di darla quando incolli. E' più facile metterlo dritto, e poi distanziare il motore dove serve con delle rondelle (TLAR=occhiometricamente). E ora piove, niente collaudo ancora... | |
31 luglio 08, 23:26 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2008 Residenza: Treviso
|
Salve a tutti. E' un po' che vi seguo ma ora non ce la faccio piu. Devo provare anchi' io . Questo modello mi piace proprio e sembra e sottolineo sembra fattibile costruirlo. Percio' preparatevi perche' nei prossimi giorni vi bombardero' con un sacco di domande |
Bookmarks |
| |