11 luglio 08, 15:51 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
giò il tuo in avatar è il mambo?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
14 luglio 08, 13:10 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2007 Residenza: Savona
|
Direi di no (almeno credo ) il progetto si chiama RAVEN ,dimensioni originali AA sui 78 cm ma il mio e' portato ad un metro di AA
__________________ Belin, ma esiste 1 guida che insegni come scartare i cd nuovi e come aprire i rotoli di carta igienica? |
14 luglio 08, 17:41 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
domanda banalissima, ma il bordo d'entrata dell'ala, deve essere sagomato con un profilo aereodinamico o va lasciato tagliato a 90 gradi bello squadrato?? se divertendomi di cartavetro abbozzassi un profilo convesso simmetrico solo sul BE cambia qualcosa?
__________________ |
18 luglio 08, 13:34 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2008 Residenza: Cuneo
|
Ho ritagliato le sagome delle ali ma mi sembrano piccole! Sul disegno c'è scritto "Half wing shown for convenience make one full span wing" non ho capito se la frase sta a significare che c'è solo 1 ala e ovviamente se ne devono fare 2 o che l'ala disegnata e in scala ridotta e ne deve essere fatta una lunga una spanna. Mi potete aiutare! |
18 luglio 08, 23:32 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2006 Residenza: Ungheria (ma trevigiano)
| Ci capisco poco...mmmhhh
Ciao, ho stampato il progetto. Ho anch'io lo stesso dubbio... ala in un solo pezzo oppure due semiali? Eppoi i servi dove vanno montati? Quello sull'ordinata "B" comanda il direzionale? Quell'altro che e' disegnato giusto sulla feritoia dove passa l'ala va effettivamente montato sul centro dell'ala e quindi comanda gli alettoni? Ed il terzo un po' piu' indietro sulla fusoliera comanda il cabra/picchia? Help me please!
__________________ Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai rispetto ai decolli che hai fatto |
19 luglio 08, 00:44 | #28 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Ciao a tutti. Il munbo minor è il modello che ho costruito e ribattezzato come SAMBA. E' semplicissimo da costruire ed è un classico....appeso all'elica!!!. L'al è fatta in un solo pezzo da 3mm con rinforzo in carbonio. Ecco le foto del mio in questa sezione Esperimenti Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
20 luglio 08, 13:31 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
|
Modelletto semplice e carino...mi sa che me lo costruirò in vacanza... Metterò un Bl da 100W con 1050 Kv, elica 10x3,8 reg. 25A e 3 lipo 860 mAh ricev. 5 ch... è quello che ho...magari lo mando in orbita, ma un biplanino da 300 gr che ho realizzato va benissimo con questa configurazione... Domanda: non ho mai utilizzato il depron, ma voi come lo colorate?? si possono utilizzare semplici pennarelli o devono essere di qualche tipo particolare? Ciao |
20 luglio 08, 14:54 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono indelebili all'acqua, molto coprenti e facilmente utilizzabili.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
Bookmarks |
| |