06 luglio 08, 21:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: arezzo
| ciao a tutti
Ciao a tutti vi volevo chiedere se sapevate il nome di un trainer da circa 1m di ap. alare per poterci montare un motore 1.5 / 2cc. perche mi volevo fare un modello piccolo e quindi comodo....da trasportare per volare nei ritagli di tempo che ho durante la settimana !!!in internet non sono riuscito a travare niente apparte il mantua model eclips...dimenticavo 4ch...ciao a tutti!!e grazie ancora..
|
18 luglio 08, 15:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Eccolo qua, appena poco di più di un mt, ma si trasporta benissimo.... FlyModelComponents :: Aerei Elettrici :: TOPMODELCZ :: Kit modello TOPSTICK Io l'ho avuto, l'avevo fatto elettrico, ma come puoi vedere dal link che ti ho incollato, si può fare anche a scoppio, coi motori da te proposti..... Vola benissimo, sia alle basse che alle alte velocità ed è anche abbastanza acrobatico.
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
Bookmarks |
| |