20 giugno 05, 11:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005
|
scusa l'intrusione, ma volevo che mi dicessi una cosa: la tua laser 4 era già fornita di quarzi, oppure li hai dovuti acquistare separatamente?. Inoltre puoi dirmi come sono distribuiti i comandi ( es gas, timone, ecc)? |
20 giugno 05, 11:54 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq a stick a dx su e giù: motore e corrispone, credo al canale 3 della rx gli altri dipende da cosa ci colleghi sulla recevente! Se al canale 1 ci metti un servo che regola il timone sarà lo stick di sx che fa su e giù, se ci metti il servo che regola i flap l'aereo con lo stick che fa su e giù girerà a dx o sx...dipende da come fai i collegamenti!
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
20 giugno 05, 12:34 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Un consiglio da amico | |
20 giugno 05, 12:42 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per i collegamenti alla ricevente della laser4. è la hfs04mi+ a 5 canali: canale 1:servo canale 2:servo canale 3:libero canale 4:variatore canale 5:libero Giusto?
20 giugno 05, 12:53 | #6 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
il variatore lo metti sul canale 3, se quello corrisponde al motore. canale 1, di solito alettoni, se non li hai allora direzionale, che nel caso ci fossero gli alettoni va sul canale 4, il canale 2 sul profondita' nel caso di tutt'ala ( vedi mix per gli elevoni) devi andare a naso, i due servi sx e dx sul canale 1 e 2. il canale 5 non lo hai sulla laser 4, di solito se non hai il bec sull'esc, ci metti le batterie rx
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
20 giugno 05, 13:08 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io devo usare il sistema elevon perchè ho io toro300 (tutt'ala) quindi i servi sul ch 1 e 2, il variatore cioè il canale per il motore che ha il BEC, lo metto sul 3! Così mi sembra che torni tutto!
20 giugno 05, 13:11 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
20 giugno 05, 13:32 | #10 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
il canale 5 non lo hai, non c'e' sulla laser 4 ' lo hai solo sulla rx. non succede niente se sbagli, neppure se giri la spina (il positivo è centrale)
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |