19 giugno 05, 10:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2004
|
Ciao! Che colla utilizzate per incollare l'epp? Ho un modello che sulle istruzioni suggerisce la colla poliuretanica, cioe'? Esempio di colla poliuretanica presente in italia? Di solito per l'EPP uso la ciano o la epossidica, pero' la ciano non e' molto riempitiva quindi incolla leggera pero' non fa aderire tutta la zona, la epossidica e' pesante pero' incolla piu' resistente, una via di mezzo? Grazie |
19 giugno 05, 11:05 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Alternativa alla ciano è la colla a caldo; riempie ma pesa. La poliuretanica non l'ho mai provata, ma ne trovi di diversi tipi nei vari brico. Occhio alle confezioni grosse: rischi di usarne solo una minima parte, perchè il resto secca dentro il flacone!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
20 giugno 05, 11:09 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
20 giugno 05, 11:14 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
La storia dell'epossidica, che avevo già riportato in altro thread, l'ho letta sul manuale dell'EasyGlider Multiplex, non l'ho sperimentata; ma si riferisce all'EPP. Se non va, ti si apriranno le ali, ma altrettanto facilmente le puoi rincollare!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
20 giugno 05, 11:21 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
20 giugno 05, 11:34 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |