26 giugno 08, 15:24 | #1 (permalink) Top |
User | Elektro Junior
Ciao a tutti... mi sorge un dubbio ... Ho comprato il modello in questione e adesso stavo per ordinare questa radio Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it la ricevente che contiene ... va bene per il modellino in oggetto ??? Grazie in anticipo... Carlo PS. Qualcuno mi potrebbe anche indicare cosa devo comprare per rinforzare la Baionetta del modellino in oggetto ??? ho letto un po di discussioni su questo forum e mi è parso di capire che questa sia un po "debole"... Grazie ancora... |
26 giugno 08, 15:44 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
| |
26 giugno 08, 15:51 | #3 (permalink) Top |
User |
Non mi sono spiegaro bene io ... volevo chiedere se la ricevente contenuta insieme alla radio hitec andasse bene per il modello in questione.... Posso chiederti che cosa devo ordinare per sostituire la baionetta ? sono proprio un po inesperto e non ho idea... Comprerei sempre su Jonathan, ti sarei grato se mi indicassi il codice dell'articolo... PS: per gli amministratori... mi son accorto di aver sbagliato categoria... mi spostate in "princiapianti" ... Grazie... |
27 giugno 08, 15:01 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
eeeee vabbè.....nervosetto......è un gommolone...diciamo che è un pò più reattivo...ma giusto un pelo, rispetto all'easy glider......però nervosetto...è un'esagerazione per questo modello (che va benissimo!!!!!)..cos'ha di buono, è che il motore di scatola con 3 li-po(anche se loro lo danno per 2), tira da paura
|
27 giugno 08, 18:46 | #9 (permalink) Top |
User |
Grazie per tutti i consigli... ormai, aliante gia in casa ... quindi il modello non si cambia... Volevo un consiglio sul pacco batteria.... puo andare bene questo ??? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it o ancora questo ... Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it vi ringrazio per il prezioso aiuto !!! Carlo |
Bookmarks |
| |