Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 08, 15:24   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-06-2008
Invia un messaggio via MSN a carlino80
Elektro Junior

Ciao a tutti... mi sorge un dubbio ...
Ho comprato il modello in questione e adesso stavo per ordinare questa radio

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

la ricevente che contiene ... va bene per il modellino in oggetto ???
Grazie in anticipo...
Carlo

PS. Qualcuno mi potrebbe anche indicare cosa devo comprare per rinforzare la Baionetta del modellino in oggetto ??? ho letto un po di discussioni su questo forum e mi è parso di capire che questa sia un po "debole"...

Grazie ancora...
carlino80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 15:44   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di cielo1965

Data registr.: 18-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da carlino80 Visualizza messaggio
Ciao a tutti... mi sorge un dubbio ...
Ho comprato il modello in questione e adesso stavo per ordinare questa radio

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

la ricevente che contiene ... va bene per il modellino in oggetto ???
Grazie in anticipo...
Carlo

PS. Qualcuno mi potrebbe anche indicare cosa devo comprare per rinforzare la Baionetta del modellino in oggetto ??? ho letto un po di discussioni su questo forum e mi è parso di capire che questa sia un po "debole"...

Grazie ancora...
per la radio vai tranquillo è perfetta per quello che costa, e puoi usarla anche per altri modelli che prevedono l'uso dei flap. per quanto riguarda la baionetta puo usare quella prevista ma solo per veleggiare tranquillamente. se hai intenzione di fare qualche acrobazia cmabiala prima di usare il modello. il mio dopo una piccola picchiata nel riprenderlo le ali hanno fatto ciao ciao. ora l'ho sostituita con quella dell'arcus che pur essendo più corta di 6 cm è molto più robusta.
cielo1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 15:51   #3 (permalink)  Top
User

Non mi sono spiegaro bene io ... volevo chiedere se la ricevente contenuta insieme alla radio hitec andasse bene per il modello in questione....
Posso chiederti che cosa devo ordinare per sostituire la baionetta ? sono proprio un po inesperto e non ho idea...
Comprerei sempre su Jonathan, ti sarei grato se mi indicassi il codice dell'articolo...

PS: per gli amministratori... mi son accorto di aver sbagliato categoria... mi spostate in "princiapianti" ... Grazie...
Vecchio 26 giugno 08, 15:59   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di cronoflyer

Data registr.: 24-12-2006
la ricevente va bene, non ho mai toccato con mano il modello quindi non so se ci stia dentro, ma se non ci stasse basta che scavi un po il polistirolo....
cronoflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 16:09   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di eros

Data registr.: 19-11-2004
se non ricordo male la baio originale è 10 mm esterna e 9 interna, sostituiscila con un tubo di carbo 10x8 e, se lo trovi, ci ficchi un tondino di legno duro da 8mm incollato con ciano fluido.
eros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 16:30   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
se non ricordo male la baio originale è 10 mm esterna e 9 interna, sostituiscila con un tubo di carbo 10x8 e, se lo trovi, ci ficchi un tondino di legno duro da 8mm incollato con ciano fluido.
costa 60centesimi al castorama
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 21:21   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di cielo1965

Data registr.: 18-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
costa 60centesimi al castorama
concordo perfettamente. per la ricevente devi scavare parecchioma attenzione a non bucarlo, altrimenti compra una rx più piccola... è meglio!.. GUARDA che il modello è nervosetto, meglio un easy glyder.
cielo1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 15:01   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
eeeee vabbè.....nervosetto......è un gommolone...diciamo che è un pò più reattivo...ma giusto un pelo, rispetto all'easy glider......però nervosetto...è un'esagerazione per questo modello (che va benissimo!!!!!)..cos'ha di buono, è che il motore di scatola con 3 li-po(anche se loro lo danno per 2), tira da paura
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 18:46   #9 (permalink)  Top
User

Grazie per tutti i consigli... ormai, aliante gia in casa ... quindi il modello non si cambia...
Volevo un consiglio sul pacco batteria.... puo andare bene questo ???

o ancora questo ...

vi ringrazio per il prezioso aiuto !!!

Carlo
Rispondi

Bookmarks