25 giugno 08, 23:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2007 Residenza: Monza
| Ho vinto un'asta per brushless e regolatore a...0,10
Come da titolo, questo l'oggetto: Mystery 4200 RC Outrunner Brushless Motore & 30A ESC IP su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Che ne dite??? In previsione del mio prossimo aereo mi sto attrezzando con l'elettronica... Ciao ciao. |
26 giugno 08, 00:56 | #2 (permalink) Top |
User | Bravo.................
adesso vedi di prenderne uno anche a me a quel prezzo.................. saluti Artù .... naturalmente scherzo , e speriamo che funzioni........ tutto
__________________ www.sudinvolo.it |
26 giugno 08, 09:28 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
26 giugno 08, 10:33 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007
|
Confermo che è da elicottero, ne ho preso anche io uno allo stesso prezzo (0,10 + 12 di spedizione, motore e regolatore Mistery prezzo fantastico), mi è arrivato dopo un mese perchè era a cavallo delle feste di natale, ma è ottimo, l'ho messo sul mio elicottero e devo dire che va alla grande e va con le 3 celle lipo! Non so se si può mettere su un aereo ma se riesci a sistemarlo penso che dovrai viaggiare a un quarto del gas, è potentissimo! Io in realtà avevo vinto l'asta a quel prezzo per un 5000 giri ma ho chiesto di mandarmi il 4200 se non volevo che le manine dell'elicottero si piegassero (Le avevo in plastica, ora in ergal ) Ultima modifica di tonnuns : 26 giugno 08 alle ore 10:36 |
26 giugno 08, 10:46 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2007 Residenza: Monza
|
Uhm...la mia idea sarebbe di montarlo sul Chiocciola che ho da parte da svariati anni dopo gli infausti tentativi di volo (mio primo aereo compratomi da mio padre per la laurea). Essendo in balsa e termoretraibile ho speso tantissime ore per le riparazioni e non ho mai volato. Adesso dopo questa esperienza con lo Sparrow volevo rimettere in sesto il Chiocciola (tipo Cessna, ala alta, 4 canali). Se po fà? |
26 giugno 08, 11:00 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |