25 giugno 08, 17:43 | #1 (permalink) Top |
User | "Completamento" easy glider...
CIao a tutto il forum... dopo molta molta molta lettura ho deciso di acquistare il modello in questione (ovvimente per volare faro poi riferimento ad un campo volo qui vicino) Ho alcuni dubbi su che tipo di batteria e regolatore comprare per completare l'easy glider... mi potreste per piacere consigliare ? per le batterie sarei orientato alle lipo... servi+radio+ricevente li ho gia... Vi ringrazio anticipatamente... Carlo |
25 giugno 08, 20:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| easy glider
dipende da come vuoi motorizzarlo. Se lasci il suo motore e riduttore di serie ti serve un regolatore per speed 400 che supporta una lipo 2s 2000ma mentre se monti un brushless devi mettere un reg bl per una lipo 3s 1500/2000ma. Con la prima configurazione hai il minimo indispensabile per volare e salire, con la seconda hai un missiletto....
__________________ ciao...Gianni |
28 giugno 08, 00:35 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2007 Residenza: Camisano Vicentino
| Citazione:
Ma il mio consiglio è quello di metterci su un bel brushless... Adesso fanno la versione "PRO"... Io proverei a vedere qualcosa di simile... | |
29 giugno 08, 21:34 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi ha rallegrato sentire finalmente qualcuno che parte in anticipo con l'assicurare l'affiancamento ad un campo di volo...ultimamente è pieno di kamikaze...sarà la bella stagione?? | |
29 giugno 08, 22:44 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque con lo speed 400 ci si diverte e le prestazioni tutto sommato non sono poi accie...
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
29 giugno 08, 22:51 | #7 (permalink) Top |
User |
No per carità, nasce con quel motore se non sbaglio. Certo che ci son passato a volare con l'easystar motorizzato originale e poi montandoci un Cyclon20, cambia dal giorno alla notte la storia!!! Vero anche che con il BL son riuscito a piegare l'easy in due come un portafoglio!! |
29 giugno 08, 22:55 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
29 giugno 08, 22:59 | #9 (permalink) Top |
User |
Ahahahah!! non sono l'unico allora!! Fortunatamente a me si è rotta solo la baionetta, a tenere le ali poi sono rimasti i fili dei servi degli alettoni e delle luci...però che volo!! Ora come ora vorrei provare a farci le ali a V regolabile visto che le ho già stirate... |
30 giugno 08, 02:04 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2007 Residenza: Camisano Vicentino
| Citazione:
Secondo me per fare un pò di acrobazia è meglio l'Elektro Junior... Ma gli serve il doppio della condizione per star su... | |
Bookmarks |
| |