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comunque non e' facile convertirlo idro.. ma se qualcuno vuole potrebbe farlo.. basta aggiungere un bel dente.. (non mi ricordo mai come si chiama) e farlo un po' piu barca visto che ha il fondo piatto, la maggior difficoltà che potrebbe avere e' per il fatto che la deriva e' bassa e tutta la struttura di coda e' molto bassa.
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Una curiosità: Polonez come le ex Fiat costruite in Polonia? | |
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ma se masali ha perfino fatto diventare idro il gws zero vuoi che nn riesca a fare questo?se vuole può TUTTO ![]() ![]() ![]()
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![]() si il posto per l'elica non e' tantissimo ma si puo' sollevare un po il motore per guadagnare qualche cm... oppure se mi dite l'ingombro dell'elica posso modificare il disegno in modo da farcela stare.. ovviamente entro certi limiti.. ![]()
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![]() si il profilo e' il classico clackY, per la motorizzazione avevo previsto uno speed per economicità, ma cercavo anche di sapere (visto che non ho nula di elettrico in casa) quale elica monta un BL, compatibile o appena superiore allo lo speed, stile le modifiche che fanno ai vari easy, volt minimag...ecc..ecc. se sapete la dimensione dell'elica vedo di modificare qualcosa per farcela stare, inoltre le fiancate che per ora sono in CP di pioppo, stavo vedendo se era il caso di alleggerirle.. ma ho apura che poi alla prima borrarella.. ci sia da riparare, quindi apena ne finisco uno vedo i vari pesi e le prestazioni e decidero' di conseguenza.
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User | hai le misure d'ingombro dell'elica del BL che usano per le converioni?
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