24 giugno 08, 12:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
| 2 pacchi ???
ciao a tutti... sto motorizzando un FOX della multiplex e vorrei montarci un motore elettrico, nello specifico uno di quelli delle 4 wd ... ora, questi motori girano a 2,4 volt mentre alla ricevente, per i 3 servi, occorrono i fatidici 4.5 - 6 volt... come posso fare ? se dovessi montare due celle per il motore e le 4-5 celle per la ricevente , come le inserisco nella ricevente ? avevo persino pensato a due riceventi con la stessa frequenza ... chi mi sa aiutare ???
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
24 giugno 08, 22:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006
|
Poche idee MOLTO CONFUSE ......... Escludi il BEC dal regolatore e usi il secondo pacco , setto RX per alimentare servi e ricevende usando l'apposito ingresso nella ricevente Bella quella delle due riceventi con la stessa frequenza Dai che scherzo spero di averti aiutato Non so se riesci su quel modello è molto piccolo e non so che ricevente usa ........
__________________ NEC VIDEAR DUM SIM Ultima modifica di Alpino : 24 giugno 08 alle ore 22:16 |
24 giugno 08, 23:04 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
BUONNA FORTUNA sfottò a parte, studia un po come funziona l'elettrico, ci sono tante discussioni sul foxino multiplex, soprattutto una particolarmente attiva in progettazione e costruzione
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
24 giugno 08, 23:20 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
mai pensata, metti due riceventi in serie: 2,4 V x 2 = 4,8... praticamente nessun problema però usa solo 2 lipo....sui 4500 mA così avrai una buona autonomia di volo. PS: i servi mettili sull'ultima ricevente, sulla prima ce metti il regolatore cos' eviti problemi con il bec facci sapere | |
26 giugno 08, 15:10 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
|
ciao raga... precisiamo... i miei 34 anni non mi peasano per nulla... anzi ... col lavoro che faccio posso permettermi ogni tipo di sfizzio allora... per quanto riguarda il foxino... provero' ad inventarmi qialcosa... ma prometto che quando lo finisco vi posto il video... mauri, provo con la tua idea... speriamo...
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
26 giugno 08, 15:18 | #7 (permalink) Top |
User |
we venesian ciò fame capire cossa se che vorresti fare?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
26 giugno 08, 17:49 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
studia un po e renditi conto http://www.baronerosso.it/forum/aero...torizzato.html
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
26 giugno 08, 23:06 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
io aspetto il video ci tengo credo che l'idea delle 2 riceventi in serie sia innovativa | |
26 giugno 08, 23:15 | #10 (permalink) Top |
User | ... a volte hai delle idee "geniali"
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
Bookmarks |
| |