23 giugno 08, 09:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: Capena
| primo volo
Ciao ragazzi, come scritto su altra discussione finalmente ho fatto il mio primo volo. Naturalmente con easy star e superassistito da due piloti esperti. Velivolo portato in quota dagli esperti, dopo essere stato bilanciato e trimmato, e lasciato nelle mie mani. Ragazzi una sensazione stupenda anche se non sono riuscito a farlo volare con traiettorie costanti e sbagliando spesso la direzione con prua rivolta verso me. Questo il sabato mentre la domenica già miglioravo riuscendo a fare dei circuiti meno sbilenchi ed a coordinare meglio stik con il velivolo in volo. Tra sabato e domenica 7 minuti di volo. Confermo da principiante quanto detto in tante discussioni: easy star ottimo per iniziare perchè perdona quasi tutto, pilota esperto accanto a te e tanta voglia di volare ed imparare con umiltà. Un saluto a tutti. Ferdinando |
23 giugno 08, 10:10 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bene
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
23 giugno 08, 11:16 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
Bravissimo sono buonissime basi...aereo poco impegnativo per imparare e umiltà..fregatene se ti diranno al campo che l'aereo è brutto o troppo facile come è successo a me, ma ora io guido aerei 3D con buoni risultati ed è da 4 mesi che faccio modellismo, mentre gli altri li vedo che non riescono nemmeno a atterrare con un modellino con il carrello....
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
23 giugno 08, 11:39 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
| |
23 giugno 08, 11:58 | #5 (permalink) Top |
User |
ottimo inizio complimenti!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
24 giugno 08, 10:54 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Bene, benissimo! Una domanda, secondo il tuo parere se tu avessi voluto fare tutto da solo, saresti riuscito a volare da subito in modo indipendente? cosa credi sarebbe successo? Ritieni quel modello fin troppo facile, da scancartene dopo poche ore? | |
Bookmarks |
| |