18 giugno 08, 13:06 | #2 (permalink) Top |
User |
Per prima cosa Dicci a che livello sei e che budget hai. Poi dacci vna foto del modello anche se da quel che ho capito è un 3d, e a meno che tu non voglia distuggerlo in 1 secondo ti consiglio di prendere qualcosa di più semplice, come i soliti gommoli o se hai un simulatore puoi prendere un polistirali! leggiti come aiutare i pricipianti (è in rilievo in aereomodellismo principianti) Ciao Ciao!!
__________________ |
18 giugno 08, 13:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2008
| Ciao !
Non ho nessun problema di budget .. Ecco le sue caratteristiche : Slow Flyer per volo elettrico. Motore ed elica inclusi. Dati tecnici: apertura alare: 800mm lunghezza:817mm superfice alare: 16.28dm peso: 265g motore: 370 con riduttore 6:1 (incluso) radio: 4 canali con 3 micro-servi (non inclusi) Il sito : Aeromodelli elettrici Thundertiger - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia (scendere giu') |
18 giugno 08, 14:11 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2007 Residenza: L'Aquila
| Citazione:
secondo me l'easy star è per iniziare senza il campo di volo... | |
18 giugno 08, 15:19 | #10 (permalink) Top |
User |
quel modello è un modello 3d che data la grandezza delle parti mobili ha reazioni velocissime. quindi se sei provvisto di simulatore ti conviene, dopo averci fatto tante ore, prendere un minimag o l'easycub a seconda delle tue preferenze. Comunque anche l'easy glider va bene perche in un secondo momento se deciderai di continuare lo userai in pendio!! Ciao ciao e mi raccomando Vai al campo di volo più vicino a te!!!
__________________ |
Bookmarks |
| |