17 giugno 08, 12:21 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: Binasco (MI)
|
A cmq per quanto riguarda le colle ho risolto. Come al solito l'errore non è stato del negoziante ma mio. Non essendomi portato dietro il modello scatafasciato ho indicato come materiale di costruzione dell'idrovolante quello di un aliante che aveva in vetrina. Solo che l'aliante era fatto in EPP. A me sembrava tutto polistirolo. Ora mi ha dato un bicomponente epossidico. |
17 giugno 08, 12:33 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| uuu Citazione:
Posso chiedervi na cosa? Come si intitola la prima canzone spezzata del video del coota ? Quella che c'è anche nel film di alcatraz col nicolas cage mi pare.... (si intitolava the rock x caso?) Comunque siete 2 elementi incredibili! Troppo fuori di testa Simpaticissimi.... | |
19 giugno 08, 00:29 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Voi due !!!!! Siete precettati !!! Se non vi presentate al prossimo BRD chiedo un ban perpetuo. Nel frattempo, vi invito a intervenire nel club degli svitati del Forum http://www.baronerosso.it/forum/disc...rorotanti.html , un posto vi spetta di diritto .... Comunque, evitate di volare in situazioni pericolose come quelle del video, provate a pensare se quell'affare per sbaglio invece di cadere nel canale finiva sul parabrezza di una di quelle auto che passavano, magari con dentro una famiglia .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
Bookmarks |
| |