16 giugno 08, 10:38 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Per il tempo di carica della batteria, se non si conosce la sua corrente di carica non si può determinare le ore necessarie per il suo "riempimento". Naraj. | |
16 giugno 08, 11:41 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
la ghunter ha le scritte in rilievo sulla parte posteriore della pala e le istruzioni sono giuste... Il modello ha probabilmente si poca spinta, e un modello con una potenza marginale richiede maggiore perizia nel pilotaggio. Inoltre ipotizzo sia un po' picchiato, altro fattore che ne pregiudica il volo con così poca potenza: controllare. Come batterie passerei direttamente a 8 celle, 9.6V. Le NiMH da 2500mAh sono adeguate e durano un bel po'. Per le Lipo probabilmente dovresti cambiare caricabatterie e regolatore... non mi sembra il caso visto che il modello vola bene anche con l'etto in piu' delle stilo NiMH. | |
16 giugno 08, 13:09 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non c'è un modo per migliorare la spinta del mio easystar?? | |
16 giugno 08, 15:40 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1. Verifica il verso dell'elica (scritte verso la coda) 2. Monta un pacco batterie NiMh da 8 celle. Passando da 7,2 a 8,4 volt la differenza la noterai. 3. Avendo cambiato il pacco batterie, ricontrolla il baricentro, delle due tienilo un pelo a picchiare, ma senza esagerare. Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
16 giugno 08, 18:01 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Piu' che la spinta (passa comunque alle 8 celle stilo) devi sistemare il baricentro e affinare i pollici... probabilmente con questi ultimi due "accorgimenti" gia' volerebbe meglio povero diavolo. | |
16 giugno 08, 21:49 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
Bookmarks |
| |