15 giugno 08, 00:20 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2008
|
...anche io non molto tempo fa avevo questo dubbio! Poi ho scelto di andare subito sull'easyglider electric. In pratica ho scoperto subito il volo così detto a "tre assi". Risultato: molto soddisfatto! Se può seguirti qualcuno durante i primi voli io mi sento di consigliarti l'EasyGlider Electric! ps. per il sito internet dove fare acquisti ci sono un pò di scelte, però non so se è consentito fare pubblicità qui sul forum! Ultima modifica di forzag : 15 giugno 08 alle ore 00:23 |
15 giugno 08, 01:32 | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Se proprio sei "allergico" ai campi di volo l'unica è l'Easy Star e tanta ciano-attivatore-nastrofibrato. Ma ti esorto ad andare ad un capo ci troverai tanta gente appassionata e disponibile a insegnarti e assisterti nei primi voli. Quasi nessuno ha il campo sottocasa (si vabbe qualcuno si ma sono casi rari) e spesso questa passionaccia ci spinge a fare diversi km pur di volare in buona compagnia . In bocca al lupo Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
15 giugno 08, 10:19 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Tanto per darti un'idea su uno spazio 50x50 m non sei in grado di volare, ci vogliono spazi più ampi. Se non vuoi spendere tanto perchè con questa configurazione spenderesti a ridosso dei 200 euro, tanto per divertirsi magari in cortile esistono i SILVERLIT, piccolissimi a circa 30 euro tutto compreso | |
Bookmarks |
| |