| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Parma
| ragazzi ho un problemone
da poco ho cominciato ad usare l'aereo ho comprato un minimag le ultime due volte nel fare l'atterragio un poooooo brusco ho spaccato l'albero del motore(indotto) io pensavo che fosse l'elica perche lo comprata diversa da quella che avevo prima per prima lavevo piatta adesso la ho un po in costa e piuttosto di spaccarsi l'elica si spacca l'indotto ho ragione ho c'e un'altra ragione a risentirci |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
allora.... 1)compra un sacchettino di punti,punti e virgola e virgole e usali nei testi che scrivi.. 2)non riesco a comprendere cosa hai scritto. l'elica piatta e adesso è un pò in costa??? ma che vuol dire sta roba? ![]() scusa eh..
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Parma
|
da poco ho cominciato ad usare l'aereo ho comprato un minimag. le ultime due volte nel fare l'atterragio un poooooo brusco ho spaccato l'albero del motore(indotto). io pensavo che fosse l'elica perche lo comprata diversa da quella che avevo prima ho ragione ho c'e un'altra ragione a risentirci dimo16v2 is offline Rispondi citando |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
ma che centra l'elica diversa se si rompe in atterraggio? boh..ci rinuncio.
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() scusa...ma in effetti non si capisce bene cosa vuoi dire...
| ||
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | Atterraggio - Wikipedia Atterrare vuol dire posare dolcemnete il modello a terra. Schiantarlo ai 200 all'ora in veritca non vuol dire atterrare. Tutto si rompe, oltre certe sollecitazioni, non e' questione di eliche , motori o altro... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |