08 giugno 08, 15:46 | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto urgente - problemi con easy star
Salve, ho comperato un easystar e i seguenti accessori: Radio Futaba 4EX 35 mhz Ricevente: Futaba R114 F 4.CH micro 35 mhz 2 servocomandi Hitec HS 81 Regolatore Multiplex MULTIcont X-16 Ho collegato la batteria al regolatore rispettando la polarità (rosso + nero -), ho collegato alla ricevente il regolatore, i due servocomandi, ho collegato il motore rispettando il senso di rotazione dell'elica, e ho collegato la batteria al regolatore, ma appena la colego, il regolatore lampeggia, i servocomandi funzionano, ma il motore non gira (appena collego la batteria l'elica fa un mezzo giro e poi si ferma), ho controllato di avere i comandi della radio a "riposo". Funziona tutto tranne l'elica...help! |
08 giugno 08, 16:13 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
08 giugno 08, 19:41 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Controllato il reverse sul canale che comanda il motore? il minimo del motore è a 0? lo stick del gas era tutto abbassato? hai fatto il setup del regolatore come da istruzioni (deve imparare il minimo ed il max del gas)? Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |