04 giugno 08, 23:08 | #12 (permalink) Top |
User |
...io ho avuto il mustang p51 della jamara, la stessa scatola "tutto incluso" di cui al primo link; fa letteralmente ...."pena" per usare un linguaggio soft, il secondo è il clone del formosa GWS (non si sa quali componenti monta) e il terzo non saprei, ma credo siano tutti e tre di eguale categoria...ti consiglio vivamente di lasciar perdere, meglio, come detto da altri, consigli diretti in un campo di volo...Ciao
|
04 giugno 08, 23:27 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Quoto il campo volo e un easy star e/o glider per cominciare oppure un minimag ma sempre con il campo volo. Fausto | |
05 giugno 08, 14:51 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
| |
05 giugno 08, 16:01 | #16 (permalink) Top |
User |
stefano benvenuto. come amaramente noto anche tu sei caduto nel tranello ebay... purtroppo su ebay non troverai mai nulla di professionalmente valido, ne tantomeno qualcosa di serio, dal punto di vista aeromodellistico quegli aerei volano..ma volano in mano a chi sa già volare... mi dirai ma perche?.. perchè sono sottopotenziati.. e molto leggeri... e rispondono ai comandi in modo sommarioe bizzarro... tra le altre cose ti riporto le caratteristiche del primo che hai postato ..solo perchè sono in italiano e di facile comprensione ma gli altri due sono praticamente uguali.. cessna 120 pronto al volo !! (per essere pronto sara anche pronto) completo di tutto motore incluso e installato (quale motore?? c'e scritto sotto) servi inclusi e installati (che servi sono?? di che marca?? pezzi di ricambio?? forza tdi tiro??) ricevente inclusa e installata (che marca di ricevente?? che sensibilità?.. quale raggio d'azione ha?) radio di ultima generazione e alta qualita' inclusa ( se e' di alta qualità e di ultima generazione perchè non mettono la marca???) batteria e due eliche incluse (batterie??? quali?? che capacità?) carica batteria incluso ( quale?? velocita di ricarica?? sicuramente 10 ore.) dvd e istruzioni facilissimo da pilotare,ottime doti di volo. (questo e falso) uno spasso,divertimento massimo con una minima spesa. (anche questo e' falso)
ora fai tu le tue conclusioni.... meglio andare al campo di volo e parlare con i "VERI" modellisti e non con ebay.. con simpatia. PS un cessna di quel tipo (nuovo di pallino) l'ho avuto per le mani.. portatomi al campo di volo da un signore.. e ha voltato circa.. 100 metri (in mano mia) poi se staccata l'ordinata motore.. con annessi e connessi...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 05 giugno 08 alle ore 16:05 |
05 giugno 08, 16:27 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Gatto che dire come sempre hai fatto un'ottimo esempio.. ci sarà pure un modo per il quale la gente prima di andare su ebay legga un'esempio a prova di neofita testardo come questo?? Devo essere sincero + chiaro di così si muore!! PS: Stefano non c'è l'ho assolutamente con te!! è solo una domanda a gatto di strada!! buoni voli!
__________________ | |
05 giugno 08, 18:26 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: milano
| grazie
grazie 1000 gattodistrada sei stato veramente chiaro , sicuramente non prendero qll "modellino" ma secondo te il minimag che qualcuno ha citato com e? buono? lo visto su ebay a un prezzo ragionevole 80 MrZipi mica me la prendo , hai proprio ragione , se non ci foste stati voi magari l'avrei preso su ebay spendendo inutilmente soldi , grazie mille a tutti! ciao , aspetto risposte al + presto |
05 giugno 08, 19:14 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Cosa molto + importante del modello è la radio, una radio di buona qualità magari computerizzata e di marchio noto, sicuramente ti costerà + del modello, ma se la tua intenzione è fare l'aereomodellista, sicuramente ti durerà un po di + nel tempo, dove quando sarei svezzato a dovere potrai valutare in base anche alle tue fantasie future!
__________________ | |
05 giugno 08, 19:17 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
SECONDO ME UNA SOLA SCELTA: EasyStar ARF Electric RC Airplane! non penso che ci sia nulla di meglio per un principiante... lo usa anche mio figlio di 7 anni... attacchi il direzionale al canale 1 (alettoni) ed impari a volare come se avessi veramente gli alettoni.. IMPAGABILE Sabato scorso c'era un vento a 18 nodi ed al campo ha volato solo una turbina... ed un easystar con motre 400 originale... EASYSTAR... non te ne pentirai....
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
Bookmarks |
| |