04 giugno 08, 16:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: imola
| Elica ES
Ciao a tutti ho comprato un ES quello con le ali color argento vorrei sapere come si fa a vedere se l elica e montata in modo giusto visto che la mia elica ha nelle entrambi estremita una piccola piega, vorrei sapere dove devono essere rivolte le pieghe grazie mille |
04 giugno 08, 17:20 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
05 giugno 08, 16:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Ciao guarda bene l'immagine. Immagina l'elica come una grossa vite che si avvita nell'aria girando. in questo caso il punto d'attacco dell'elica in questione è dove c'e la scritta GWS. Solitamente il punto d'attacco dell'elica è + sottole del bordo d'uscita.
__________________ |
05 giugno 08, 21:29 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'immagine postata prima ti fa vedere una configurazione traente: motore davanti all'aereo, la tua è spingente cioè col motore rivolto indietro e di conseguenza polarità invertite (se brushed). Ma l'elica deve sempre guardare nella stessa direzione, mica le interessa dov'è il motore, solo come muovere il flusso dell'aria. Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
Bookmarks |
| |