03 giugno 08, 15:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2008
| acquisto modello semplice ma divertente
ciao a tutti, vi sarei molto grato se mi poteste dare qualche consiglio.... ho deciso di acquistare un aereo per incominciare a fare pratica avendo cmq la possibilità di fare qualcosa di divertente girando in rete ho trovato questo su ebay: Aereo radiocomandato MOTOVELEGGIATORE scuola 3 canali su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo , poi ho visto l'easy star di cui tutti parlano, ho trovato solo qualcosa su ebay, per il resto non riesco a trovare un sito che lo venda rtf ad un prezzo accettabile.... ps. ho un elicottero con il radiocomando a 6 canali, la domanda è: se mi costruissi un aereo( di progetti ne ho diversi perchè da piccolo li facevo con un amico di mio padre) per utilizzare lo stesso radioc dell'elicottero dovrei solo acquistare motore, ricevente e servi???? dove? mi consigliate qualche sito buono di modellismo? nella mia città non c'è neanche un negozio. ciao e grazie |
03 giugno 08, 16:57 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Ciao, una persona la portato lal campo domenica perchè non riusciva a farlo volare, l'ha comprato come modello per imparare, lo provato io personalmente e ti posso solo dire lascia perdere, di volare vola ma non è per niente semplice e nemmeno divertente. Fa parte dei giocattoli, sicuramente con quello non si impara a volare. Ciao | |
03 giugno 08, 20:23 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2008
|
purtroppo non credo che la ragazza sia inclusa... ok, se quello non va bene consigliatemene uno pronto al volo che non costi più di 100 eur... anche se non è semplice semplice, sono uno che apprende velocemente... poi cmq qualche aereo l'ho già portato. |
03 giugno 08, 20:53 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
se il budget è quello è inutile cercare...trovi solo giocattoli | |
03 giugno 08, 21:18 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ModellismoLuchini.it ..ma ci sono anche altri prodotti venduti da vari venditori in rete in configurazioni simili e ad un prezzo simile, compresi Easy Glider, Easy Star o Minimag che sono altrettanto validi per cominciare (anche se il Cessna della Simply lo preferisco perchè è veramente ben fatto in rapporto al prezzo)... | |
Bookmarks |
| |