31 maggio 08, 23:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: Capena
| regolatore per motore Permax 400
Ciao a tutti ragazzi, aiutatemi a risolvere il mio primo problema: Sto montando l'Easy Star e dovrei collegare regolatore, motore e pacco batteria. Ora il problema sono i cavi del regolatore, come montarli? ossia il regolatore che è un JTronik da 12 Amps presenta da un lato due cavi color bianco da un altro un cavo rosso e uno nero, tre cavetti con spina che dovranno a ndare alla ricevente e altri due cavetti che sono collegati ad un interruttore. Quali sono i cavi che devo collegare al motore e quali alla batteria? Per quanto riguarda l'interruttore la sua funzione è solo quella di togliere o dare corrente alla rx, giusto? Magari se mi aiutate con uno schema.Grazie a tutti. Ferdinando |
01 giugno 08, 02:18 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Abbi pazienza ma le istruzioni non dicono nulla? Comunque tirando a indovinare il rosse e nero vanno alla batteria e i due bianchi (sicuro che uno dei due non abbia un segno ?) dovrebbero andare al motore (che essendo propulsivo tra l'altro deve girare al contrario) ..... Magari sull'involucro del regolatore le indicazioni ci sono prova a fare qualche foto fronte retro oppure aspetta che ti risponda qualcuno che conosca quel regolatore specifico. Spesso nei regolatori ho visto che i cavetti per la radio e l'interruttore escono dal lato che va alla batteria ma non è una regola fissa. Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |