15 giugno 05, 13:29 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e non scusarti se sei un principiante, tutti abbiamo iniziato e i nuovi adepti sono sempre i benvenuti. ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
15 giugno 05, 16:47 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao, benvenuto in questo magnifico Forum. Visto che vuoi un modello a scoppio per imparare ti consiglio il trainer 40 che trovi su jonathan.it alla voce Modelli scuola, oppure l'avistar che ha la stessa linea aereodinamica ma leggermente più acrobatico. Il motore, come ha già detto Wilcomir compralo a parte, io ti consiglio i supertigre, un 6,5 cc va benissimo, ti servirà anche per altri modelli. I servi sono dei normali standard che trovi a 10 e l'uno, se hai l'Optic 6 ti consiglio i servi Hitec, he hanno le stesse spinette.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
15 giugno 05, 22:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2004
|
e vero un 6,5cc e sufficente pero' quando avrai imparato ti stara' stretto io ti consiglio l'avista perche' lo utilizzato per imparare a volare ed anche a fare qualche acrobazia il modello e robustissimo anche a urti abbastanza violenti ed e' facile sia da costruire che da riparare costa poco! come motore io opterei per un 7,5cc un supertigre 45 abc mi sembra il piu' adatto con un'elica di 10x8 al limite i primi voli li farai con meta' gas poiu appena avrai imparato ti potrai sbizzarrire e fare anche qualche acro ! ti faccio i miei migliori auguri ciao |
15 giugno 05, 23:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
|
Benvenuto nel fantastico mondo del modellismo, oltre all'aereo ti consiglio di trovare un campo ed un istruttore che ti segua (magari anche nella scelta dell'aereo) ma soprattutto nella carburazione del motore e nei primi voli.
__________________ Roberto |
16 giugno 05, 08:06 | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao e benvenuto, Anch'io ti consiglio il triner .40 di Jonathan. Io ho cominciato con questo e mi sono trovato bene. Su consiglio del negoziante io ho montato un supertigre gs51, forse un po troppo, ma quando vorrai passare ad un modello un po più spinto hai già un motore che dice la sua. ciao e buoni voli
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." |
16 giugno 05, 09:32 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
16 giugno 05, 09:33 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
16 giugno 05, 09:47 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Wiiiiiiilcoomiiiiirrrrrrrr......
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
16 giugno 05, 12:23 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
1- Motore Os .40 2- Trainer 40 Kyosho e vai sul sicuro Una volta trimmato vola da solo e se hai pazienza e non ti fai prendere dalla "smania" lo stesso ti darà ottime soddisfazioni...sarà una buona macchina per approcciare i rudimenti dell'acrobazia! | |
Bookmarks |
| |