| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti! Dopo aver frequentato la scuola di pilotaggio (Ragazzi, la sicurezza innanzitutto!) sto finalmente per acquistare il mio primo modello (elettrico) e mi sono lasciato consigliare dal negoziante, un bravo pilota che ho conosciuto in un campo di volo. Per quanto riguarda il modello, gli avevo chiesto un motoaliante classe 2 metri, e lui mi ha consigliato il "Variant III" della Reichard, abbastanza economico ma a suo avviso solido e ben costruito (l'ala non è centinata ma fatta di strati di foam/fibra/obece/oracover). Il link dove poterlo vedere è http://www.reichard.cz/en/_variant3.htm Motorizzato brushless dovrebbe darmi un po' di autonomia sia per veleggiare sia per cominciare a fare qualcosina in più (un minimo di acro di base). Ma il mio problema principale è la radio... più chiedo e leggo, meno ne capisco! Ho cominciato chiedendo una Eclipse 7 QPCM della Hitec, ma lui mi ha consigliato la Optic 6 (sempre Hitec) che pur avendo un canale in meno è comunque più che sufficiente per pilotare gli aerei e ha il vantaggio di essere un po' più economica. Ma il suo consiglio personale va alle radio Multiplex, in particolare (rimanendo nella stessa fascia di prezzo o quasi) la Cockpit MM. Cosa ne dite? Sono buone entrambe o avete particolari esperienze per preferirne una all'altra? E riguardo al modello? Grazie e ciao.
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |