31 maggio 08, 17:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2008
| Mi presento...Chiedo Consigli
Ciao a tutti... Sono Stefano di Milano, mi Sono iscritto da poco a questo forum e spero ti trovarmi bene con tutti voi Avrei una domanda, qualche settimana fa ho comprato un x-twin air dasher. L'ho usato un pò, ma purtroppo si è bagnato.. apparentemente non si è fatto nulla ed ho continuato ad usarlo. Il giorno dopo vado per riusarlo ma dopo un pò non è andato più il Timone dietro (o flap?) Comunque... Ho deciso di comprarne un altro una settimana fa, l'ho usato, non ha preso botte, non si è bagnato, niente di niente ma mi ha dato lo stesso problema, non va più la parte dietro... Cosa posso fare? avete consigli? se lo riporto al negozio me lo cambiano? Grazie in anticipo per le risposte... Steveb |
31 maggio 08, 21:42 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ciao, bene arrivato, spero che il prosieguo sia altrettanto felice......
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
31 maggio 08, 22:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
un caloroso benvenuto.
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
02 giugno 08, 06:39 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
poi quando sarai stufo di usarlo ma avrai andora la voglia di far volare qualcosa, prenditi un modello serio e impara a volare. saluti Black
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
Bookmarks |
| |