15 giugno 05, 08:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti Vorrei prima di fracassare il mio primo modello fare un pò di esperienza sul simulatore. Ho scaricato l'FMS dal suo sito tedesco e per il momento lo utilizzo con la tastiera del computer. Sono andato in un negozio per acquistare un cavo per il collegamento dalla mia radio alla presa seriale del PC ma..........il venditore mia ha smontato. Ha detto che l'FMS è meno che zero e di comperarmi il real flight (passati 200 euro). Non so che cosa fare, se tentare in un altro posto e collegare comunque la radio con un cavo (costo circa 20 euro) oppure lasciar perdere. Mi potete aiutare con un consiglio? Ciao e grazie |
15 giugno 05, 08:34 | #2 (permalink) Top |
User |
Sicuramente gli altri simulatori sono bellissimi :o (real flight - aerofly etc), ma con quei soldi mi compro un signor modello e per imparare vado al campo affiancato da un istruttore. Io ho utilizzato abbastanza FMS e adesso volo con il mio modello e posso dirti che non sfiora nemmeno la realtà. Però è molto utile per prendere confidenza con i comandi. Ciao Buoni voli
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." |
15 giugno 05, 12:37 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2004 Residenza: Asti
|
Prendi il cavo, usa FMS...e poi vai su questo sito: www.rc-sim.de registrati e scarica tutti i modelli e gli sfondi fotorealistici che vuoi! Ciao, Piero |
20 giugno 05, 06:56 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ne ho comperato uno ma ... non funziona. non so se è un problema di cavo o di altro tipo . Ciao | |
20 giugno 05, 20:11 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
Vai nella sezione radiocomandi, spiega che cerchi un cavo per collegare la radio al pc e sicuramente qualcuno ti risponderà, sicuramente sapranno darti più spiegazioni di noi in questa sezione!!! Ciao | |
20 giugno 05, 20:17 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ecco l'interfaccia
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
20 giugno 05, 21:19 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq grazie a tutti | |
20 giugno 05, 21:20 | #8 (permalink) Top |
User |
che raio hai? prova a fare reclamo!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
20 giugno 05, 21:27 | #10 (permalink) Top |
User |
anche io ho quella! hai provato a togliere il quazo come dicono? e pensare che la volevo prendere
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
Bookmarks |
| |