28 maggio 08, 18:25 | #1 (permalink) Top |
User | easy glider o elektro junior s?
ciao sarei indeciso tra I 2...CM ESTETICA PREFERISCO IL JR MA MI HANNO DETTO IN NEGOZIO CHE CM ROBUSTEZZA è MEGLIO L'EG...E NN SO QUALE SCEGLIERE!C'è DA dire che la graupner nn mi ha mai deluso e quindi verterei sul jr...ma prima volevo sentire un vostro parere.grazie(ci sono da apportare modifiche tipo tondino di carbonio delle ali?
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA |
28 maggio 08, 19:04 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Inoltre, con soli 10 euro (circa) in più, hai un buon motore ed un elica+ogiva VERE (cam folding con ogiva originale Graupner). Qualcosina da fare c'è, ma niente di trascendentale.... C'è un bel topic specifico nella sezione progetti e costruzioni. Per me il migliore dei 3 gommoluti....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
28 maggio 08, 23:19 | #3 (permalink) Top |
User |
io ho posseduto EG,e adesso ho da poco l'elektro junior con cui ho già aeffettuato 30-40 voli , io lo trovo decisamente meglio dell'EG, è più preciso nei comandi, meno galleggione, poi con il piano di coda a T è più efficiente in quanto è fuori dalle turbolenze create dall'ala, io conisgio spassionatamente l'elektro junior...non sono un principiante io, ma con stò modello riesco anche a divertirmi e appesantito bene và anche molto bene in pendio...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
29 maggio 08, 00:57 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
29 maggio 08, 11:15 | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Per me l' Elektro è il migliore, visato anche il motore e l' ogiva compresi nel prezzo, e vola decisamente meglio. Ma, come in tutte le medaglie, c' è un rovescio: Non è proprio il modello ideale per iniziare, è + veloce, reattivo e perdona di meno (per un principiante). La robustezza è ottima, ed anche la precisione. |
30 maggio 08, 18:26 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
|
Elaktro Junior senza dubbio....basta rinforzare l'attacco del piano di coda e infilare un tondino di ramino dentro la baionetta originale,che è sottile,e non cè bisogno di cambiare la baionetta.Io comunque dopo aver spezzato la baionetta (atterraggio duro dopo un interferenza) l'ho sostituita con una in carbonio da 10/8 mm....Un bel modello veramente...in pendio va da Dio! |
31 maggio 08, 17:55 | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao, io ho un EG, ma alcuni amici al campo sono passati al JR; in effetti, dopo averlo provato, lo trovo superiore sotto tutti gli aspetti e viene fornito con un buon motore e una buona elica di serie; se ti prendi un EG, come hanno fatto in tanti, dopo qualche tempo cominci subito a modificarlo per ottenere alla fine un JR di serie, pertanto a mio avviso opta per il Graupner....Ciao |
Bookmarks |
| |