26 maggio 08, 14:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Alcamo
| Primo Volo!!!
Ragazzuoli, ho effettuato il mio primo volo...è andato benissimo...partenza con lancio a mano e atterraggio soft su erba alta planando...e udite udite...anzi leggete leggete, nonostante mille raccomandazioni e consigli letti sul forum, con un 3dx autocostruito...certo modello molto reattivo e nervoso, ma basta andarci con "pollici in modalità soft" e và tutto alla grande, fatto anche il primo volo rovescio, il primo giro della morte e i primi giri a 360° in volo piano e verticale (non sò come si chiama la figura), ragà sono supergasato, volare è bellissimo, e la soddisfazione di veder volare una propria cretura è incredibile, mi sentivo nervoso e tremante...ma adesso che è andato tutto bene mi sento esaltatissimo...a presto e grazie a tutti!!!
|
26 maggio 08, 16:25 | #2 (permalink) Top |
User |
Visto che c'eri... potevi fare anche un pò di Rolling Harrier...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
26 maggio 08, 16:27 | #3 (permalink) Top |
User | per essere il primo volo................
hai fatto anche troppo .............. complimenti .
__________________ www.sudinvolo.it |
26 maggio 08, 16:34 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
... io al primo volo ho fatto tutto il programma F3A.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
26 maggio 08, 16:40 | #7 (permalink) Top |
User | la nostra e solo una sana invidia.............
almeno per me................. per imparare ho impiegato circa 4 mesi , ma non avevo il simulatore ..... vai tranquillo ............ saluti Artù
26 maggio 08, 16:50 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Alcamo
| Nessuna invidia siamo una grossa famiglia!!!
Il simulatore fà tanto, ed io ne ho fatto un bel pò...sopratutto per avere risposta con i pollici, certo differenza tra simulato e reale ce ne stà tantissima, sul simulatore se crashi riparti da capo e buonanotte, in reale crashare significa tornare a casa con il modello da rifare o se finisce bene da riparare...fortunatamente non lascio nulla al caso e mi allenavo con simulatore in normale e con vento medio, tanto che anche se non c'era vento dov'ero io, appena il modello in aria era in virata sentiva delle raffiche che me lo spiazzavano...fortunatamente avere la risposta pronta dei comandi è molto importante, poi intendiamoci questo era il primo volo, e di strada da fare ce n'è tanta...ripeto sono un superprincipiante, ma per la mia prima esperienza già farlo alzare in volo e farlo tornare col contorno delle altre manovre, è stata per me una grossa emozione e la volevo condividere con voi, che siete i miei "Mentori". Grazie!
|
26 maggio 08, 16:52 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Complimenti anche da parte mia. per andy car: io al primo volo ho rotto l'elica | |
26 maggio 08, 17:02 | #10 (permalink) Top |
User | ne abbiamo uno sul nostro campo............
dopo un corso di aeromodellismo in una scuola media , prese un simulatore e dopo 1 mese circa era capace di fare un po tutto il 3D , dopo 4 mesi lo portavamo con noi alle manifestazioni e nessuno gli credeva ........... sti ragazzi............. naturalmente siamo contenti per lui.......... saluti Artù
Bookmarks |
| |