27 maggio 08, 03:59 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Alcamo
|
Bhè forse mi sono spiegato come un libro di letteratura a quadri...tutto il training con l'ala alta, ala media e poi il cap 232, l'ho fatto sempre sul simulatore!!! Il mio primo volo reale è stato ieri e con il 3dx autocostruito!!! Ragazzi non confondiamo reale con virtuale, ripeto, mai messo in mano un aeromodello reale prima del 3dx ma solo trainer e acro sul simulatore e quindi virtuali!!! P.s.= cmq. simulatori ne ho 3, FMS, Rc Plane Master, ma mi trovo meglio con Aerofly Professional Deluxe!!! |
27 maggio 08, 10:33 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il pilotaggio non mi stupisco, i ragazzi di oggi sono veloci ad imparare e già abituati a precisioni estreme sul uso dei pollici (playstation o similari). Ma la costruzione, risulta difficile anche a chi ha già assemblato diversi modelli, e poi il collaudo è comunque critico... Collaudo perfetto, con acrobazie al primo volo, vado a casa e butto via tutto!!! | |
27 maggio 08, 10:37 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Presto il mio Zipi Wildtrainer spiccherà il volo è quasi praticamente del tutto finito dal punto di vista strutturale!! Devo comprare l'elettronica e montarla!!
__________________ | |
27 maggio 08, 10:47 | #26 (permalink) Top |
User |
aspettate prima di cantar vittoria... tra il tenere in volo un aereo.. e farci anche perche no dell'acro classica.. a saper pilotare.. c'e ne vuole.. si vedra piu' avanti (sempre che quello che scrive sia vero, non che lo metto in dubbio ma sai....) quando l'eventuale modello finirà in qualche posizione non "standar" se riesce a riportarlo a casa intatto, e soprattutto dopo le prime botte se l'entusiasmo sarà ancora cosi alto.. non dico questo perche mi sento in qualche modo toccato dalla tua bravura, o eccezzionalità del fatto, ma semplicemente perche ho esperienza. ho avuto allievi che dopo 5 voli.. volevano insegnare a me... come si pilota , chissà perche loro rompevano e io no.. booh!! ciaooo e complimenti!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
27 maggio 08, 11:08 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
|
io non pretendo di fare acrobazie con il mio easystar (anche perchè non so se lo riporterei a casa dopo un looping )... Per il momento mi diverto a tenerlo in aria e cercare di contrastare la forza del vento che me lo porta via... |
27 maggio 08, 11:26 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Alcamo
| Citazione:
| |
27 maggio 08, 13:19 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Qui ci sono quasi tutte le foto della parte costruttiva!! se qualcuno vuole cimentarsi in un'opera simile lo deve assolutamente fare!! è molto divertente e facile se si ha un minimo di manualità!! per quanto riguarda il tempo, penso che apparte i tempi morti di asciugatura colla, credo che in 10 ore sia finito!! io ci ho lavorato un'oretta ogni tanto!!
__________________ | |
Bookmarks |
| |