14 giugno 05, 12:57 | #11 (permalink) Top |
User |
che costruirai?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
14 giugno 05, 13:22 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2005 Residenza: Torino
|
ma tu vuoi volare oppure costruire? Se vuoi imparare a volare il meglio è un trainer di quelli semplici! Se invece vuoi costruire allora........ La migliore tecnica per costruire un buon modello è quella di conoscere bene la fisionomia degli aerei ( RC ) in generale tanto per avere le idee chiare |
14 giugno 05, 16:34 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Milano
|
Se vuoi un consiglio, comincia con qualcosa che ti insegna i principi del volo. Con un bel trainer a scoppio, ti fai le basi per divertirti con i mini o con quello che la Tua fantasia in quel momento ti propone... Personalmente cominciai tanti anni fa con un safari della Scorpio un 7,5 ...a Lui devo il mio Brevetto di Volo nell'aviazione generale. In bocca al lupo |
14 giugno 05, 19:41 | #14 (permalink) Top |
User |
Ciao Scusate nn sono stato chiaro vorrei costruire perchè lo trovo più divertente e motivo di soddisfazione,ma anche volare! e vorrei iniziare con un modello facile da costruire ed economico,visto che devo comprare tutto! i vostri consigli sono oro! cmq mi ero orientato sul volt o albyone....intanto mi sto facendo un po di cultura sul volo leggendo i vari articoli che si trovano sulla rete...e ogni tanto volo con fligh simulator 2004 tutto qui per ora ciaoo
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." |
Bookmarks |
| |