22 maggio 08, 16:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2008 Residenza: Sardegna
| Spariti tutti i Magister........
Salve, sono nuovo del forum, vorrei sapere se qualcuno di voi sa dove comprare il Magister della Multiplex. Alcuni fornitori mi hanno detto che la Multiplex gli ha sostituiti con il Mentor, che gli assomilia molto, ma non è la stessa cosa. Io vedo il Magister come modello molto più rifinito nei particolari, e poi ha il supporto motore anche per quello a scoppio. Vi sarei molto grato se mi date una dritta su dove acquistarlo, grazie.
|
22 maggio 08, 16:59 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
27 maggio 08, 20:17 | #5 (permalink) Top |
User | ma il mento non ha anche lui il supporto per lo scoppio? e poi....scusate...ma... per mè un motore a scoppio su di un modello in espanso non credo che sia il massimo....poi fate voi.. nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
Bookmarks |
| |