|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007
| batterie che si gonfiano
ciao a tutti chiedevo informazioni sul problema delle batterie lipo che si gonfiano faccio presente che sono le stesse che usavo quest'inverno e non avevano mai dato problemi ieri sera sono andato a volare con amici e' ho riscontrato questo problema con anche un notevole surriscaldamento mi chiedevo se sono spacciate ..... nb: ho effettuato la normale ricarica con equalizzatore e sembra tutto ok sebbene noto un leggero rigonfiamento confrontandole con le altre cosa ne dite ? |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Batterie FlightPower si gonfiano (ESTATE?) | Capitan Harlock | Elimodellismo Motore Elettrico | 293 | 27 settembre 08 19:48 |
Li-po che si gonfiano che faccio???? | ditinogrosso | Aeromodellismo Volo Elettrico | 32 | 11 novembre 07 21:22 |
Li-po che si gonfiano che faccio???? | ditinogrosso | Batterie e Caricabatterie | 3 | 17 ottobre 07 23:09 |
Aiuto ! le mie batterie lipo si gonfiano. | azzurrino_76 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 21 | 18 marzo 07 20:38 |
lipo che si gonfiano | Emidio | Elimodellismo Principianti | 15 | 21 giugno 06 02:52 |