20 maggio 08, 18:58 | #12 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
|
io invece ho una cassetta con un' pò piu' di peso (niente di eccessivo comunque), ma vi assicuro che scarico quella dall'auto e non devo pensare proprio piu' a nulla...che sia elettrico o scoppio c'è tutto.....ed è installato tutto al suo interno...sia per praticità di carico,ingombro....sia per estetica....sia per pulizia stessa(non imbratta nulla...la sporcizia,l'imbrattamento se c'è rimane all'interno e si pulisce facilmente!). Come dicevo all'interno contiene: POMPA ELETTRICA DI RIFORNIMENTO(COMANDATA DAL PANNELLO ESTERNO) SERBATOIO (CIRCA 2 LT COLLEGATO ALLA POMPA E COMANADATO DAL PANNELLO ESTERNO....IL TUBO PER IL RIFORNIMENTO COME VEDETE ESCE ALL'ESTERNO DELLA CASSETTA(oddio...scusate il maiuscolo non me ne sono accorto!!) Batteria grande 12 v(quella dell''auto per intenderci....collegata al pannello ed al resto.....costa di meno...ed è per tutti gli utilizzi....per esempio io ho l'apposito attacco sul pannelo per attaccare il caricatore 12v per le lipo.....senza dover andar in auto e prendere autonomia per caricare le lipo da essa. in piu vari scomparti e porta minuterie ....avviatore...pipetta...ecc....vedete da voi insomma...date un occhiata.. |
20 maggio 08, 20:52 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: melzo milano
| Citazione:
| |
21 maggio 08, 13:16 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
|
p.s. Per chi è interessato. La cassetta è la PLANO 7271 e dovreste trovarla facilmente da Decathlon, reparto pesca, a circa 45 Altrimenti la trovate pure sul web.. fate una ricerca con google. Ciao Raf Mi puoi dire se nel prezzo 45 erano compresi i portaminuteria? grazie giagi |
22 maggio 08, 01:47 | #16 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
(scusatemi mi è scappata......... ma la bella cassetta di Danixt peserà almeno 20 kg.....) Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
06 agosto 08, 19:23 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2008 Residenza: lucca
| cassetta campo
Caro Francesco sono un modellista di Pescia (pt) ti consiglio se specialmente sei alle prime armi di comprare una cassetta di legno come quelle della HOBBICO o simile per contenere i costi e in un successivo momento inserire i vari accessori. se ai bisogno di aiuto o di un consiglio o anche di sapere qualche prezzo qesto e la mia diladalfiume@gmail.com ciao Marco:
|
Bookmarks |
| |