Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 08, 14:31   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skud85

Data registr.: 19-04-2008
belle queste cassette.. complimenti
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 18:58   #12 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 26-02-2008
io invece ho una cassetta con un' pò piu' di peso (niente di eccessivo comunque), ma vi assicuro che scarico quella dall'auto e non devo pensare proprio piu' a nulla...che sia elettrico o scoppio c'è tutto.....ed è installato tutto al suo interno...sia per praticità di carico,ingombro....sia per estetica....sia per pulizia stessa(non imbratta nulla...la sporcizia,l'imbrattamento se c'è rimane all'interno e si pulisce facilmente!).
Come dicevo all'interno contiene:

POMPA ELETTRICA DI RIFORNIMENTO(COMANDATA DAL PANNELLO ESTERNO)

SERBATOIO (CIRCA 2 LT COLLEGATO ALLA POMPA E COMANADATO DAL PANNELLO ESTERNO....IL TUBO PER IL RIFORNIMENTO COME VEDETE ESCE ALL'ESTERNO DELLA CASSETTA(oddio...scusate il maiuscolo non me ne sono accorto!!)
Batteria grande 12 v(quella dell''auto per intenderci....collegata al pannello ed al resto.....costa di meno...ed è per tutti gli utilizzi....per esempio io ho l'apposito attacco sul pannelo per attaccare il caricatore 12v per le lipo.....senza dover andar in auto e prendere autonomia per caricare le lipo da essa.
in piu vari scomparti e porta minuterie ....avviatore...pipetta...ecc....vedete da voi insomma...date un occhiata..
Icone allegate
cassetta da campo-20052008015.jpg   cassetta da campo-20052008016.jpg   cassetta da campo-20052008017.jpg   cassetta da campo-20052008018.jpg  
danixt75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 20:52   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da danixt75 Visualizza messaggio
io invece ho una cassetta con un' pò piu' di peso (niente di eccessivo comunque), ma vi assicuro che scarico quella dall'auto e non devo pensare proprio piu' a nulla...che sia elettrico o scoppio c'è tutto.....ed è installato tutto al suo interno...sia per praticità di carico,ingombro....sia per estetica....sia per pulizia stessa(non imbratta nulla...la sporcizia,l'imbrattamento se c'è rimane all'interno e si pulisce facilmente!).

SERBATOIO (CIRCA 2 LT COLLEGATO ALLA POMPA E COMANADATO DAL PANNELLO ESTERNO....IL TUBO PER IL RIFORNIMENTO COME VEDETE ESCE ALL'ESTERNO DELLA CASSETTA(oddio...scusate il maiuscolo non me ne sono accorto!!)
Batteria grande 12 v(quella dell''auto per intenderci....collegata al pannello ed al resto.....costa di meno...ed è per tutti gli utilizzi....per esempio io ho l'apposito attacco sul pannelo per attaccare il caricatore 12v per le lipo.....senza dover andar in auto e prendere autonomia per caricare le lipo da essa.
in piu vari scomparti e porta minuterie ....avviatore...pipetta...ecc....vedete da voi insomma...date un occhiata..
Non male, bel lavoro, tutto abbastanza pulito e a portata di mano.
ffanelli11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 21:02   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di gioqui

Data registr.: 30-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ffanelli11 Visualizza messaggio
Non male, bel lavoro, tutto abbastanza pulito e a portata di mano.
Se sei ancora interessato io ne una molto bella e completa, contattami in privato per i particolari.
Giorgio
gioqui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 08, 13:16   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di giagif1

Data registr.: 09-08-2006
p.s.
Per chi è interessato. La cassetta è la PLANO 7271 e dovreste trovarla facilmente da Decathlon, reparto pesca, a circa 45€
Altrimenti la trovate pure sul web.. fate una ricerca con google.

Ciao Raf

Mi puoi dire se nel prezzo 45 € erano compresi i portaminuteria?

grazie giagi
giagif1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 08, 01:47   #16 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da danixt75 Visualizza messaggio

Complimenti al tuo istruttore di bodybuilding........
(scusatemi mi è scappata......... ma la bella cassetta di Danixt peserà almeno 20 kg.....)

Ciao

Francesco

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 08, 19:23   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-02-2008
Thumbs up cassetta campo

Caro Francesco sono un modellista di Pescia (pt) ti consiglio se specialmente sei alle prime armi di comprare una cassetta di legno come quelle della HOBBICO o simile per contenere i costi e in un successivo momento inserire i vari accessori. se ai bisogno di aiuto o di un consiglio o anche di sapere qualche prezzo qesto e la mia diladalfiume@gmail.com ciao Marco:
diladalfiume non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks