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| Quindi, dando per scontato che nel simulatore il modello sia perfetto, con lo stick al massimo l'aereo non deve alzarsi?
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| Citazione:
Fatto questo se dando gas l'aereo tende a cabrare eccessivamente è un problema da imputarsi alla costruzione o alla proggettazione del veicolo....? P.S. ![]()
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Si tutto ok poi il modello va trimmato sia in volo diritto che rovescio ma se ha diedro e profilo non simmetrico potresti avere un divario che è normale.... Per le viti le ho qualcuna in cassetta non so che misura magari qualche volta passi e vediamo insieme p.s. le viti le vendo a peso d'oro ![]() Citazione:
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Hurrà! Ho finito di montare tutto. Aspettavo che mi arrivasse il regolatore per poter concludere. Finalmente ho potuto sentire questo motore in movimento e devo dire che il campanellino non scherza. Ho notato una cosa che la partenza è talmente brusca che secondo me l'elica slitta un po'. Mi conviene mettere partenza soft o lascio normal? Le posizionji del regolatore sono: normal soft e supersoft (per gli ely). Ciao
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Aereo Calmato 1400: 115 euro con mastercard Servi, ricevente: 70 euro con mastercard Regolatore 60A: 60 euro con mastercard Volare per la prima volta e non rompere NON HA PREZZO! YouTube - Kyosho calmato 1400 - 4° Volo
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| Elica vs. Batteria
Il manuale porta due tipi di eliche consigliate: 1 D10 x P6 2 D11 x P 4.5 Io ho montato una D11 x 4.7 slowfly perchè questa c'era in negozio. Che differenza c'è tra la 1 e la 2 e visti i miei problemi di assorbimento, quale delle due assorbe di meno? (secondo me la mia è quella che assorbe di più) Sul campo abbiamo testato una assorbimento di 30A e le mie Robbe 2500mAh 20c (che in teoria sarebbero 50A)vanno in crisi. In effetti il manuale parla di 3300 - 3700mAh. E' possibile determinare tramite un calcolo anche sommario il tempo di volo che si può ottenere dalle batterie? A presto
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le SF (slowfly) assorbono un casino di più, ad esempio giusto due giorni fa ho fatto delle prove: Stesso motore, stesso aereo, stesse batterie ma eliche diverse. Premetto che non ho strumenti professionali, mi baso sulla temperatura appena atterrato del motore e sulla carica residua della lipo. Prima prova: elica 10X4.7 SF APC, motore molto tiepido ma non scottava, dopo 3 minuti scarsi di volo batteria a 7.5 volts (2 celle) Seconda prova: elica 11X5.5 electric APC, motore meno caldo della prima volta e dopo 4 minuti di volo circa batteria a 7.7 volts Terza ed ultima prova: elica 10X7 electric APC, motore più o meno come con la 11 (forse un pelo più fresco) e batteria dopo più di 5 minuti di volo a 7.4 volts. Come puoi vedere tra le sf e le electric c'è un abisso ![]() ![]() le SF servono si e no in hoovering ![]() |
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