11 giugno 05, 19:56 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
avevo fatto un pensierino, il realismo ne avrebbe sicuramente beneficiato, ma poi mi sono detto: il 4 tempi di così piccola cilindarata costerà na fortuna, poi è difficile da regolare e ho sentito che al minimo tendono a spegnersi.... IL 2 tempi però non mi da realismo e tirerà come un matto, ma d'altra parte meglio così, proprio l'altro ieri mi lamentavo dell'eccessiva lentezza del Top Quarck. A proposito, il collaudo del triner 40 è rimandato di un'altra settimana, domani vado ad Ozzano e oggi ho tagliato le centine del Ki 61
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
11 giugno 05, 20:16 | #22 (permalink) Top |
User |
approposito di trainer 40! siccome il carrello anteriore è un filino piegato da una parte, potrei sostituirlo con uno ammortizzato? qualcosa tipo questo: http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...rrelli&allCat=1 oppure con ammortizzato: http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...rrelli&allCat=1 che dite?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
11 giugno 05, 22:58 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
si
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
11 giugno 05, 23:16 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Potresti dirmi di quale tipo Odi?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
Bookmarks |
| |