10 giugno 05, 21:24 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io sto cotruendo u Ki 61 HIen con apertura alare di 110cm, un motore da 4cc. é davveero stupendo, oggi ho comprato il materiale e ho tagliato le prime centine. Da lunedì si comincia sul serio.... se esce bene e se vola discretamente, ho intenzione di farci un Kit... quasi quasi.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
10 giugno 05, 21:36 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
troppi se o lo fai bene o niente!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
10 giugno 05, 21:54 | #14 (permalink) Top |
User |
da maxi-combat?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
10 giugno 05, 23:09 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2005
|
[COLOR=blue][COLOR=blue][COLOR=blue] Citazione:
Ciao rino | |
10 giugno 05, 23:17 | #16 (permalink) Top |
User |
perchè fragile? perchè è in legno? che stizza, sul campo il mio è una roccia, ma quando lo porto a casa per pulirlo.... è una lotta! semre la paura di rompere qualcosa!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
11 giugno 05, 19:39 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bè, per quanto riguarda le costruzione ho dovuto apportare alcune modifiche al progetto che in alcune parti era poco chiaro. Quando ho detto, se riesce bene, intendevo dire le finiture e la colorazione. A proposito, si potrebbero trovare dei carrelli retrattili per aerei di queste domensioni? X Mau non ho intenzione di combaterci , lo rifinirò troppo bene, compresa la sciarpetta al pilotibo che svolazza al vento, e gli montrò una belle tripala, quindi come avrai capito, sono propenso alla riproduzione, anche se il progetto iniziale era per un combat....
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
11 giugno 05, 19:42 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
11 giugno 05, 19:46 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
chisà come correrà con in 4cc?
11 giugno 05, 19:47 | #20 (permalink) Top |
User |
mettigli un 4 tempi!
Bookmarks |
| |