09 giugno 05, 13:48 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Innanzitutto leggiti a fondo articoli e topic sugli argomenti che possono interessarti, troverai risposte a molte domande che ancora non ti sono venute in mente. Per lo tzagi credo che il 400 6v sia quello che va meglio, con 8 kan 1050 e regolatore da ALMENO 18A, 12 sono troppo pochi. Le 3 radio che hai indicato sono radio ultra economiche. Con quelle puoi pure iniziare magari con un modello base base tipo tzagi o trainerino ino ino. Però non appena diventerai un po' più esperto verranno fuori tutte le limitazioni ed è facile che sarai costretto a cambiarla. A questo punto perchè non spendere qualche euraccio in più e prendere una radio che possa accompagnarti per un bel po'? Oppure una che potrai rivendere se ti stufi... vedi tu. Sul forum radiocomandi è pieno di consigli per la prima radio.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
09 giugno 05, 13:56 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2005
|
Speed 400 e elica gunter rossa in diretta, binomio perfetto. 7 kan da 1050 per me vanno bene (Ottime batterie). 2 hitec hs 55. Li riutilizzi per qualsiasi modello. Per il 400, come regolatore, andrebbe bene un 18 amper, se ti fai un giro ne trovi anche di economici,intorno ai 20 euro. Per la radio cerca una 4 canali, con ricevente e senza servi. |
Bookmarks |
| |