05 maggio 08, 17:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: melzo milano
| Errore di valutazione
Ciao a tutti e' un po che pratico il campo volo con il mio cessna elettrico e devo dire che va tutto bene, ma visto che il mio obiettivo e' passare allo scoppio ho comprato questo aereo : Aerei scuola CESSNA 182 .40 pronto al volo:: ModellismoDiscount.it Ho letto in giro sui vari siti di negozianti online che va bene come primo aereo a scoppio (aereo scuola) ma al campo volo non la pensano cosi', o meglio qualcuno dice che va bene invece altri dicono che e' un po' difficile come primo aereo. Credo di aver fatto un errore di valutazione e non so se continuare a montarlo o accantonarlo per passare a qualcosa di diverso. Voi che ne pensate? Saluti Francesco Ultima modifica di ffanelli11 : 05 maggio 08 alle ore 17:55 Motivo: dimenticanza |
05 maggio 08, 18:01 | #4 (permalink) Top | |
| correzione Citazione:
A me funziona, provate adesso. | |
05 maggio 08, 18:04 | #5 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
In effetti iniziare con una riproduzione non è il massimo. Personalmente ti consiglierei un vero trainer , tantissimi anni fà ho cominciato con un Oscar , che ricalca le linee del tuo ma è nato specificatamente come trainer.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
05 maggio 08, 18:08 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
LMshop modellismo - Olympic - Oscar balsa kit | |
05 maggio 08, 18:18 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
A parte che se frequenti un campo di volo potevi informarti PRIMA di fare l'acquisto, il modello probabilmente è abbastanza semplice da pilotare, non piu' difficile di un trainer vero e proprio, ma senz'altro non sara' un "incassatore" altrettanto valido: vita brevissima. L'Oscar è un trainer che assieme al Gladiator ha insegnato a volare a generazioni di modellisti... ma oggi è adatto solo a chi ha tempo, voglia e manualita' per costruirlo. L'alternativa che ti consiglio io è il Ready dell'ARC (ehm...): economico, velocissimo da assemblare nonostante non sia un RTF vero e proprio, grandissimo incassatore e disponibilita' dei ricambi. Non ultimo elemento di pregio, puoi utilizzare lo stesso motore del cessna!! |
05 maggio 08, 18:36 | #9 (permalink) Top |
| EHEHEHE in effetti mi sono fatto prendere un po la mano. Sicuramente non e' un incassatore quindi prima di fare cavolate lo metto da parte e i soldi che avrei dovuto spendere tra servi e motore li utilizzo per un vero trainer robusto e pronto anche ai miei maldestri pollici.
|
06 maggio 08, 11:29 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
Bookmarks |
| |