07 maggio 08, 08:33 | #41 (permalink) Top |
User |
tienici informati dei risultati...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
18 maggio 08, 22:22 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Oggi ho fatto il ricollaudo
Allora dopo che la settimana scorsa non ho volato causa condizone climatiche oggi ho fatto l'ennesimo collaudo con le regolazioni sopra citate, il risultato è stato sodisfacente ma credo che serve ancora qualche piccolo accorgimento e per questo mi affido hai vostri consigli, il modello si è comportato bene niente imbardata inversa niente stalli d'ala(devo dire di aver volato con un po di velocità maggiore)anche l'atterraggio niente male, certo non scendo in harrier ma per questo servono miei pollici più sensibilitorniamo al problema del modello che vorrei perfezionare, quando do motore sale invece togliendo motore picchia e non poco, penso(correggetemi se sbaglio)che sia ancora picchiato, ma se arretro ancora il baricentro cosa succede che dando motore l'effetto cabrante aumenta oppure...grazie per l'attenzione.
|
19 maggio 08, 09:21 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
19 maggio 08, 09:48 | #46 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Hai troppo DL , diminuisci l'angolo d'incidenza dell'ala e riprova.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
22 maggio 08, 10:59 | #49 (permalink) Top |
User |
ricapitoliamo un po tutti i dati incidenza ala->timone = 0° misurati con?? incidenza motore-> ala= ??? incidenza motore-> profondità= ??? incidenza fusoliera-> motore = ??? Centraggio CMA= %???
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
22 maggio 08, 13:43 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
1)DL controllato con misuratore di incidenze, quindi è sicuro che è a 0 2)incidenza motore 0 (se non ricordo male) 3)credo che valga lo stesso per il profondità visto che il DL è 0(giusto) 4)scusa ma se il DL e 0 e il motore è a 0 risulta a 0 tutto o no 5)questa mi è nuova che cos'è il centraggio CMA??? | |
Bookmarks |
| |