09 giugno 05, 22:36 | #31 (permalink) Top |
User |
dipende se intercettano il pacco oppure no!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
10 giugno 05, 14:26 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005
|
ma scusa, così allora verrebbe tassato 2 volte (sia in Germania e sia all'entrata della dogana) facendo quindi eventualmente salire il prezzo addirittura al di sopra dei negozi italiani. infatti se dovessi aggiungere il 20 % al prezzo + le spese spenderei di più di un negozio italiano. Ma a qualcuno è capitato avere questa doppia tassazione? |
10 giugno 05, 14:28 | #33 (permalink) Top |
User |
perche vieni tassato 2 volte? SE ti tassano, ti tassano SOLO alla dogana! e poi non è detto che ti tassino. se tassassero tutti o quasi, non si comprerebbe più all'estero!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
10 giugno 05, 20:17 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005
|
ho pensato che tassassero 2 volte perchè pensavo che i prezzi di Andy fossero già compresi di IVA tedesca........ ma se non è così, allora vuol dire che ad esempio un cliente tedesco dovrà aggiungere anche lui l'IVA (Tedesca) al prezzo esposto nel sito.... quinti a questo punto i suoi prezzi sono bassi solo perchè non è considerata l'IVA. Ho detto qualchè caz....ta? |
10 giugno 05, 20:27 | #35 (permalink) Top |
User |
l'iva in germania è al 16%. l'iva nei prezzi di andy è gia compresa. la paghi una volta (quella compresa nel prezzo dei listini di andy) e basta o forse non ho capito cosa vuoi dire?
12 giugno 05, 10:53 | #38 (permalink) Top |
User |
non ho capito la domanda...
12 giugno 05, 12:38 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Citazione:
__________________ canta che ti passa | |
Bookmarks |
| |