07 giugno 05, 17:37 | #11 (permalink) Top |
User |
la flash 5, dove vai vai, la trovi sempre a quel prezzo come tutte le hitec, comunque è una buona scelta. visto che devi gia comprare le batterie da jonathan, prendi anche la radio e sei a cavallo! ci risparmi un sacco! per il caricabatterie hai deciso?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
07 giugno 05, 18:44 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2005
|
potrei trovare anche un buon usato x quanto riguarda la radio, magari senza servi così risparmio qualcosina. x le batterie e relativo carica pensavo alle lipo che a quanto ho sentito sono migliori (non sò però il perchè ).
|
07 giugno 05, 19:01 | #13 (permalink) Top |
User |
le lipo sono le migliori per il peso, non certo per l'affidabilità. fai conto, che una batterie lipo da 1500 mhA 7.4V, pesa 80 grammi, mentre se prendi una batteria da 7.4 al ni-cd o ni-mh da 500 mhA ti pesa 125 grammi circa. pensa tu 1500 mhA! sono 375 grammi! contro gli 80 grammi delle lipo della stessa capacità/volyaggio! ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
07 giugno 05, 19:16 | #15 (permalink) Top |
User |
si, se prendi un buon caricabatterie, dovresti scaricarle e ricaricarle cella per cella dopo 3 ricariche!
07 giugno 05, 19:29 | #17 (permalink) Top |
User |
si, infatti, sto cercando roba che ti può interessare che ha andy! quanto ci stai risparmiando 100 euro? per radio e lipo, comunque l'ordine da jonathan o da lipotech è obbligato, se non è che vuoi una radio graupner....
08 giugno 05, 16:01 | #19 (permalink) Top |
User |
ma basta che imposti il caricabatterie e poi fa tutto lui, anche mentre dormi! per le batterie ti ho dato i link. per la radio HO VISTO ADESSO CHE DA ANDY è DISPONIBILE LA MX-12! PRENDILA AL VOLO! è QUESTA: http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...2=JR%2DGraupner CIAO!
Bookmarks |
| |