03 maggio 08, 17:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2008
| Modello in depron per cominciare.
Premetto che è la prima volta che scrivo qua, vorrei farvi una domanda da novellino nel campo degli aeroplani rc. Allora ieri ho comprato un aeroplano P51 Mustang della vectorzone (mai sentita, sulla scatola c'è scritto così). Dopo averlo montato l'ho fatto volare ma bruscamente perde il controllo e vola a terra. Così per ancora un paio di volte, ora avendo già rotto il pezzo anteriore e qualche ammaccatura qua e la, l'ho aggiustato con del nastro adesivo. Il modello è molto nervoso e instabile a volare, allora mi è venuta l'idea di comprare un aeroplano molto più "tranquillo" solo il corpo in depron (autocostruirlo è troppo per ora, meglio capire il funzionamento), voi cosa mi consigliereste? Ho pensato ad un glider o comunque un aliante, cosa ne pensate?
|
03 maggio 08, 17:12 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
| |
03 maggio 08, 17:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2008
|
Lo so ma quelli sono modelli già con motore e tutto, io vorrei solo il corpo senza ricevente e motore, in modo da "trapiantare" quelli da quello vecchio. Ho anche trovato un sito dove vende solo l'aereo ma non ci sono alianti tipo easyglider.
|
Bookmarks |
| |