02 maggio 08, 01:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2008 Residenza: nusco
| problemi di montaggio motore
buona sera, saluto a tuti,è la prima volta che entro nel sito. ho ripreso la passione dell'aeromodelismo dopo 50 ani,quando aveva 15 ani priticavo il volo circulare,ultimamente entro per curiosita in un negozzio per veder les cose que mi ricordava il buon tempo,resultato sono uscito con un aerio sotto il bracio. ho preso un CALMATO tuto incluso. resultato:primo volo,salita 10 metri pichiata sul nazo niente grave. segundo volo,salita vertiginosa,una 50tina di metri,perdida del aerio discesa in pichita,destruzione totale fino l'inisio delle ale. como tanto tempo fa ho comprato il materiale,legno,tela,colla,ho passato taaaante ore per arrivare a ricostruire l'aerio como nuovo,(no certo per il prezzo)mi a costato piu d'un novo,pero mi sono divertito. avrei bisogno d'un informazione,per il posisionamento del motore si deve dare un inclinazione verso il basso??quanti gradi. verso la destra??quanti gradi. vi ringrazio ps:capirete che non sono italiano,sono belga in italia da 20 ani,vi chiedo scusa per l'ortografo. saluti michel |
02 maggio 08, 11:36 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
1.5°-2° in basso e 1.5°-2° a destra. Solitamente si parte da questi valori che poi vengono corretti se necessario.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |