05 maggio 08, 20:29 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
05 maggio 08, 20:33 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
|
..............................il Supersporter da 1410 ARF è bianco. ( e non si vede una cippa.. ) Io ho sia un supersporter elettrico che, da un mese, un SS a scoppio con un OS55AX.... ( dici che il supersporter sia un aereo che mi piace ?).............................. Scusa una domanda,come vola con il 55ax,anch'io ho il SS bianco con un ST 45,però ora che ciò preso bene la mano e nel frattempo il modello si è un pò scassato,vorrei prenderne un'altro con il 55ax,per i colori non ho difficoltà a vederlo.
__________________ canta che ti passa |
05 maggio 08, 20:42 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grande, vengo sicuramente a fare un giro!!! Anche perchè stà strada che stanno costruendo vicino al nostro campo ha suscitato una ridda di ipotesi per il futuro (probabilmente infondate ma......non si sa mai....). Oltretutto mi sembra che ci siano alcuni iscritti al vostro gruppo ed anche al nostro.... Preparati che ti interrogo su come si comporta il gemellino, ed anche il 55 di cui mi parlano un gran bene... | |
06 maggio 08, 14:53 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
l'ho avuto personalmente e ce ne sono un paio al ns campo. è estremamente economico ( forse il più economico ala bassa di 1,5 mt ) e vola benissimo anche con un OS46LA ( che nn è certo un fulmine ) con un .51ST come avevo io fa tre looping di fila, mi immagino con un OS55..... per contro ha il carrello un po' leggerino ( perchè le ali sono in espanso rivestito..) e qui consiglio di irrobustire i tasselli di fissaggio del carrello con del compensativo di 0,5 fissato al rivestimento dell'espanso da subito poi ha il castello motore in legno che può far storcere il naso a qcuno ma se non si smonta e rimonta il motore tutte le settimane non ci sono problemi. per il resto vola davvero bene ( intendo è sicuramente indicato come secondo modello ) e motorizzato adeguatamente fa delle discrete acrobazie.
__________________ Simone | |
06 maggio 08, 15:56 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Tranne questo Sabato, che sono previsti lavori e quindi non si vola, puoi venire quando vuoi. (cioè se vuoi vieni anche questo sabato ma non ci saranno aerei.. o almeno l'attività inizierà a lavori finiti.) | |
06 maggio 08, 20:31 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 maggio 08, 10:35 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| ce ne sono anche altri ti allego un file......il primo è un evidente clone del Calmato ad la bassa ( ma se nn ti piace troppo il Calmato...) anche qua il prezzo è estremamente concorrenziale ho avuto modo di volarlo e l'ho trovato semplice, prevedibile, con velocità di stallo praticamente pari a 0 ( non riuscivo a farlo entrare in vite nemmeno a pagarlo ) ha la costruzione classica dell'ala ( centine e longheroni ) ma il timone è un po' piccolo ( non si tiene bene a coltello ) per il resto è praticamente un Calmato l'altro è della Phoneix ( che è una garanzia ) ha addirittura tutte le parti mobili già montate su cerniere vere assicurate con il chiodino ! unico difetto risulta estremamente cabrato in configurazione normale ( anche con un .45 ) e devi spostare le baterie sotto il serbatoio altrmenti ti costringe ad aggiungere peso in prua. Due ottimi secondi modelli, il primo "sfonda" un po' meno dato lo spessore dell'ala maggiore, il secondo è più "arzillo" anche con un .40.
__________________ Simone Ultima modifica di losisi : 03 ottobre 11 alle ore 17:36 |
07 maggio 08, 13:45 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Li trovo tutti abbastanza bellini (chi più chi meno...), speriamo anche al campo li conoscano così mi "quaglia" tutto (come giustamente dice Staudacher...). Un grazie di cuore | |
07 maggio 08, 21:18 | #20 (permalink) Top |
User | Domenica giornata di grande impegno..... Esame, spero, bevuta di festeggiamento (dopo......) e alla fine verifica dei dati del sondaggio.... Al momento la mia personale classifica è (ma non vale niente.....meno di un televoto!!!): 1 Great Planes Supersposter .40 2 Khyosho Calmato.40 3 TRAINER AT 40 ALA BASSA AP. ALARE 1620 mm 4 FA0007 - TIGER .40 pronto al volo 5 Jupiter Domenica, tra i fumi dell'alcool (etilico in questo caso....), scatenerò le nomination.... Come dicevo, a parte il Jupiter, gli altri esteticamente, non mi dispiacciono punto.... |
Bookmarks |
| |